X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sanremo 2011: le immagini dell'annoiata esibizione dei Take That

18/02/2011 23:18
Sanremo 2011 le immagini dell'annoiata esibizione dei Take That

I Take That si sono esibiti a Sanremo, anticipando il prossimo concerto

Sanremo 2011: le immagini dell’annoiata esibizione dei Take That. La band musicale, in bilico tra rotture e riconciliazioni, si è esibita al Festival di Sanremo con una sola canzone, ed è parso anche senza troppo entusiamo. Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno fatto gli onori di casa, pur senza indagare sui motivi della loro rottura. Alla fine ci si è soffermati sul concerto che terranno a Milano a marzo, unica data italiana

Take That, band originaria di Manchester, ha avuto un grande successo durante gli anni novanta, con 35 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Scioltisi nel 1996, si ricompongono completamente solo nel 2010, quando Robbie Williams torna nel gruppo, con l'incisione dell'album Progress.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Take That,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni