Miss Italia: Alessia Mancini, Falsa Notizia Di Essere Un Trans. Eliminata

Articoli correlati

14 maggio 2012

Radio Italia Live, finalmente un concerto che non porta il nome del brand

19 aprile 2012

Bob Dylan entra in Collisioni

20 settembre 2011

Miss Italia 2011, dopo le polemiche si riparte da un flop

19 settembre 2011

Miss Italia 2011, chi l'ha vista? Malumori alla vigilia della finale

16 settembre 2010

Miss Italia 2010: Francesca Testasecca, Le Immagini Dell'Incoronazione

Alessia Mancini, 24 anni, Miss Lazio, non è riuscita a superare il primo turno di eliminazione; la concorrente romana, una presunta trans, è tornata a casa dopo uno sfogo avuto in diretta tv: "Giornalisti che dicono cattiverie pur di fare soldi e senza guardare cosa può scatenare in una persona dire queste cose. Rispetto i trans, ora torno a casa".

Appena ha preso la parola, Alessia, era tutta sicura di se, ma appena ha iniziato a rivolgersi al pubblico, è stata presa dalla commozione e si è interrotta scoppiando in lacrime.

Dopo essersi un po' ripresa ha voluto ringraziare uno dei giudici, Guglielmo Mariotto, che l'aveva votata con un bel 9, ma che nonostante tutto non è bastato visto che è stata poi eliminata al televoto.

Guglielmo ha risposto ai ringraziamenti della ragazza cosi: "Sei favolosa io ti ho votata. Prendila come una grande chance: c'è sempre il rovescio della medaglia e ora sei al centro dell'attenzione, cogli l'opportunità".

Alessia nel seguito della trasmissione si è di nuovo alterata alle parole di Signorini, che l'ha accusata di aver inventato il caso trans, solo per attirare l'attenzione su di se, ma Alessia è stata subito pronta a rispondere.

E dopo un po' di battibecchi con Signorini ha voluto ringraziare Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci che l'avevano sostenuta e confortata.

Nessun commento: scrivi tu il primo!

Lascia un commento!

Mauxa è una testata giornalistica iscritta al registro stampa presso il Tribunale di Terni con autorizzazione n. 10/08 del 13/10/08.
E' edito da Argo Soc. Coop. a R.L. - P.I. 01407520558. (c) by mauxa.com