X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Brie Larson, il film 'Unicorn Store' presentato al Toronto Film Festival

12/09/2017 12:45
Brie Larson il film 'Unicorn Store' presentato al Toronto Film Festival

"Unicorn Store" è il film di cui Brie Larson è regista e interprete.

Brie Larson - attrice premio Oscar per “Room” - ha presentato al Toronto Film Festival la pellicola diretta da lei stessa "Unicorn Store”.

La trama racconta di Kit (Larson), una giovane sognatore che rifiuta di abbandonare il suo senso di meraviglia. Si considera un’artista fallita, e comprende che l'unico modo per riuscire è quello di diventare una persona completamente diversa. I genitori tendono a farle accettare il lavoro presso un'agenzia pubblicitaria, e sembra che l’abbandono alla routine sia inevitabile.

Ma poi giungono una serie di misteriosi inviti in un negozio nascosto, dove un venditore in un abito rosa brillante (Samuel L. Jackson) le offre qualcosa che d anni conserva: il proprio unicorno. L'unica condizione è che Kit deve dimostrare di essere responsabile per prendersi cura dell’animale magico. Ad aiutarlo c’è il nuovo amico Virgil (Mamoudou Athie).

La Larson ha lavorato allo script per un anno con la sceneggiatrice Samantha McIntyre, approfondendo i personaggi e preparandolo a condividere con i potenziali produttori.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Brie Larson

 
Galleria fotografica
Da non perdere


Ultime news
Recensioni