X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lemon, il film sul riscatto di una generazione acclamato dalla critica

25/08/2017 08:00
Lemon il film sul riscatto di una generazione acclamato dalla critica

"Lemon" è il film con Brett Gelman che uscito nelle sale statunitensi.

Lemon è il film di Janicza Bravo usciti negli Stati Uniti che sta ottenendo un ottimo successo di critica.

La trama è incentrata su Isaac (Brett Gelman), quarantenne che dopo anni di speranze vede sgretolare la propria quotidianità: la sua carriera è immobile, la donna fidanzata con lui da dieci anni lo lascia, la famiglia prepotente non lo aiuta. Isaac si chiede cosa abbia fatto per meritare questo, poiché le cose dovevano lavorare in maniera diversa, mentre ora guarda la sua vita disgregarsi.

Per il Los Angeles Times il film il film riesce a rappresentare un'assurdità trascendente che divine “incantevole”; per Variety è una commedia sulla miseria umana che continua a colpire lo spettatore; per The Hollywood Reporter è un debutto di carattere.

Nel cast ci sono anche Gillian Jacobs, Inger Tudor e Jeff Garlin.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Brett Gelman
 
Galleria fotografica
Da non perdere
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1 http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23153235&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1
Ultime news
Recensioni