X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Good Omens, la miniserie tv: Michael Sheen e David Tennant guidano il cast

18/08/2017 09:00
Good Omens la miniserie tv Michael Sheen David Tennant guidano il cast

La miniserie televisiva "Good Omens" debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Amazon ha annunciato che gli attori Michael Sheen (“Masters of Sex) e David Tennant (“Broadchurch") interpreteranno i protagonisti della miniserie televisiva “Good Omens" (Titolo italiano: “Buona apocalisse a tutti”) che debutterà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video nel 2019. 

Connotata da un'impostazione comedy e basata sull'omonimo romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, la miniserie si compone di sei episodi scritti dallo stesso Neil Gaiman ("American Gods"), il quale riveste anche il ruolo di showrunner.

Michael Sheen sarà chiamato a dar forma al personaggio di Aziraphale, un angelo venditore di libri rari. "La prima volta che ho letto Good Omens ero adolescente e da allora è stata una delle mie storie preferite. Ad essere onesti, far parte del team che farà rivivere questa storia sullo schermo è un po' un sogno che si realizza" - ha dichiarato l'attore gallese - "Lavorare accanto a Neil, che credo sia uno dei più grandi narratori di tutti i tempi, è incredibilmente emozionante. E, proprio come il resto del mondo, sono un grande fan di David, quindi sarà uno spettacolo provare a salvare con lui l’umanità".

David Tennant dovrà interpretare il ruolo dell'antagonista di Aziraphale, il demone Crowley. “Michael Sheen, Neil Gaiman, Terry Pratchett e diretta da Douglas Mackinnon, un team e uno spettacolo da sogno” - ha commentato l’attore scozzese - “Sono molto emozionato di esser stato chiamato per essere parte di questo fantastico progetto".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Michael Sheen, David Tennant

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Via dalla pazza folla, per Carey Mulligan tempo di remake d'autore

Via dalla pazza folla anteprima film. Quando nel 1998 lo scandaloso "Festen" rivelò al mondo la grandezza del suo autore, il danese Thomas Vinterberg, nessuno si aspettava che quest'ultimo avrebbe impiegato anni per ritrovare ispirazione e consenso di pubblico. C'è voluto il successo de "Il sospetto"(2012) con il bravissimo ...

 

Outlander: anticipazioni e spoiler della seconda parte di stagione

Outlander. Outlander – letteralmente “stranieri, fuori terra” – è una serie televisiva statunitense di genere fantasy con Caitriona Balfe e Sam Heughan, creata da Ronald D. Moore e che ha debuttato lo scorso 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. La serie nasce come trasposizione televisiva della lunghissima serie d...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin