X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hot & Bothered, caos e divertimento nella sitcom con Eva Longoria

23/07/2017 21:13
Hot & Bothered caos divertimento nella sitcom con Eva Longoria

La sitcom "Hot & Bothered" ha debuttato su Canale 5 il 22 luglio.

Ha debuttato sabato 22 luglio su Canale 5 la frizzante sitcom intitolata “Hot & Bothered” (Titolo originale: "Telenovela")

La trama ruota attorno alle vicende di Ana Sofia Calderon, protagonista di “Las leyes de pasion“, telenovela realizzata in lingua spagnola anche se la donna non sa parlare spagnolo.

La narrazione è leggera e percorre la quotidianità del personaggio principale concentrandosi sulle sue vivaci esperienze sul set connotate da situazioni esilaranti che finiscono col superare la finzione. Tra gli aspetti più divertenti della serie c'è il rapporto che Ana Sofia ha con gli altri componenti del cast tra cui l'ex protagonista Isabela, la quale nutre gelosia in quanto retrocessa in un ruolo secondario.

La situazione della protagonista della sitcom subisce una complicazione nel momento in cui viene introdotto nel cast anche il suo ex marito, Xavier Castillo.

L’interrprete principale della sitcom è Eva Longoria, nota al pubblico televisivo interazione per la sua celebre interpretazione del personaggio di Gabrielle Solis in “Desperate Housewives”. Nel cast sono presenti anche Jencarlos Canela, Diana Maria Riva e Jose Moreno Brooks.

Creata da Chrissy Pietrosh, Jessica Goldstein e Robert Harling, la serie è prodotta da Universal Television, UnbeliEVAble Entertainment e Tall and Short Productions.

La prima stagione di "Hot & Bothered" è composta da undici episodi. Negli Stati Uniti ha debuttato nel dicembre 2015 sulla NBC, l'episodio pilota ha registrato 5.34 milioni di spettatori. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Eva Longoria

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Visions, con Isla Fisher e Eva Longoria: quando l'horror parla al femminile

Visions. Ci sono dei clichè tra i generi cinematografici che non conoscono tramonto: uno di questi riguarda, nel genere horror, lo spavento e il terrore negli occhi della indifesa protagonista femminile suo malgrado coinvolta in incubi ai confini della realtà cui puntualmente non credono le persone che la circondano. Ne sanno qualcosa...

 

Eva Longoria, visioni terrificanti nel nuovo film e femminista a Taormina

Eva Longoria ha tenuto la Tao Class al Taormina Film Festival, dopo Pamela Anderson. L’attrice di “Desperates Housewives” ha raccontato della sua famiglia, in cui le donne hanno avuto un ruolo dominante: “I miei modelli sono sempre stati donne potenti ed istruite. A loro devo la capacità di essere indipendente”....

 


Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin