X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Broadchurch, un ultimo caso da risolvere nella terza stagione della serie

28/06/2017 12:00
Broadchurch un ultimo caso da risolvere nella terza stagione della serie

La terza e ultima stagione della serie britannica "Broadchurch" è stata trasmessa dal 29 maggio al 19 giugno 2017 su Giallo.

La terza e ultima stagione di “Broadchurch” debutta oggi su BBC America. In Italia è stata trasmessa dal 29 maggio al 19 giugno 2017 sul canale Giallo.

Ideata da Chris Chibnall, la serie televisiva britannica appartiene al genere crime drama e nella sua stagione conclusiva offre al pubblico un nuovo racconto di un caso da risolvere. Anche in questa produzione sono presenti figure di investigatori professionali che agiscono sulla scena districandosi tra difficoltà e misteri alla ricerca del colpevole. 

Leggi anche - L'indagine nelle serie tv: un processo in continua evoluzione

Gli interpreti principali della fiction sono Olivia Colmand, la quale ha recentemente vinto il Golden Globe per la miglior attrice non protagonista in una serie grazie alla sua interpretazione in “The Night Manager”, e David Tennant, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a “Doctor Who” nel ruolo del Decimo Dottore e a “Marvel's Jessica Jones” nel ruolo di Kilgrave.

La trama della terza stagione di “Broadchurch” vede i due protagonisti, il detective sergente Ellie Miller (Olivia Colman) e il detective ispettore Alec Hardy (David Tennant), impegnati nella complessa indagine su un caso di molestie sessuali.

La serie britannica ha avuto un remake statunitense intitolato “Gracepoint” che ha debuttato su Fox nell'ottobre 2014. Creato dallo stesso Chris Chibnall, è interpretato nuovamente dall'attore David Tennant (Detective Emmett Carver), affiancato in questa occasione da Anna Gunn (Detective Ellie Miller).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
David Tennant, Olivia Colman
 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jessica Jones 2: Rachael Taylor è pronta a diventare Hellcat nella seconda stagione della serie tv

I supereroi Marvel ormai sembrano dominare il panorama delle serie tv: la seconda stagione di “Agent Carter” (con Hayley Atwell e Dominic Cooper) ha debuttato qualche settimana fa, “Agents of SHIELD” procede a gonfie vele, la serie tv su Luke Cage andrà in onda entro quest'anno, e l'attesissima seconda stagione di &ld...

 

Outlander: anticipazioni e spoiler della seconda parte di stagione

Outlander. Outlander – letteralmente “stranieri, fuori terra” – è una serie televisiva statunitense di genere fantasy con Caitriona Balfe e Sam Heughan, creata da Ronald D. Moore e che ha debuttato lo scorso 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. La serie nasce come trasposizione televisiva della lunghissima serie d...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1