X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Jim Carrey ad aprile 2018 affronterà il processo per il suicidio della ex- fidanzata

02/06/2017 16:45
Jim Carrey ad aprile 2018 affronterà il processo per il suicidio della ex- fidanzata

Jim Carrey è stato coinvolto nel processo per la morte della ex fidanzata, avvenuta nel 2015.

Jim Carrey dovrà affrontare il processo per la morte della sua ex fidanzata, avvenuta il 28 settembre 2015.

L’attore infatti è stato citato in giudizio dalla famiglia della ex-fidanzata,  Cathriona White trovata morta. Dopo l’accaduto, l’autopsia sul corpo della giovane rivelò che la ventottenne si suicidò ingerendo diversi farmaci.

I genitori della donna hanno dubitato che la giovane avesse ottenuto i farmaci da sola, e ritengono che a procurarli fosse stato lo stesso Jim Carrey. Ora chiedono un risarcimento, nonché il rimborso delle spese funerarie.

L’avvocato di Jim Carrey ha detto che quella citazione in giudizio è "maligna" e aggiunge: "Jim Carrey amava la White, ha sofferto per quella perdita e questo processo sarà molto doloroso per lui". 

Secondo The Independent, Jim Carrey dovrà comparire davanti al giudice il 26 aprile 2018, davanti alla Corte Superiore di Los Angeles. Il processo dovrebbe durare circa tre settimane. 

Carrey ha affermato che “ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna stare in piedi e difendere il tuo onore contro il male in questo mondo. Non tollererò questo tentativo di sfruttare me o la donna che amavo (…) purtroppo la sua tragica fine era fuori del controllo per chiunque. Spero davvero che un giorno vicino la gente smetterà di cercare di trarre profitto da quanto accaduto e lasciarla riposare in pace”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jim Carrey

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Jim Carrey, oggi al cinema negli Stati Uniti con The Incredible Burt Wonderstone

Jim Carrey è oggi nelle sale statunitensi con “The Incredible Burt Wonderstone”, con una trama ambientata nel mondo della magia. Burt Wonderstone (Steve Carell) e Anton Marvelton (Steve Buscemi) sono due maghi e colleghi, ma le difficoltà nell’attrarre l’attenzione del pubblico li porta a creare un pericoloso n...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin