X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Into the Badlands, verso la terza stagione: una serie 'ambiziosa fin dall'inizio'

30/05/2017 10:15
Into the Badlands verso la terza stagione una serie 'ambiziosa fin dall'inizio'

La serie televisiva "Into the Badlands" tornerà nel 2018 con una terza stagione.

La serie televisiva “Into the Badlands” è stata rinnovata per una terza stagione composta da 16 episodi e in onda nel 2018.

Il racconto è ambientato in un futuro immaginario nel quale esiste una civiltà diversa rispetto a quella conosciuta e il mondo è reduce da una successione di catastrofi naturali e provocate dall’uomo. I sopravvissuti agiscono in una realtà provata da eventi infausti e all'interno di un contesto negativo. Il tema della lotta per la sopravvivenza  è presente anche in altre produzioni seriali come “Wayward Pines”.

La trama di “Into the Badlands” si svolge nel vecchio Midwest americano, dove è cresciuta una società feudale e prevale la violenza. Questa nuova area è denominata “Badlands” ed il potere è diviso tra sette Baroni. Ogni Barone stabilisce proprie regole e può contare su un esercito di assassini chiamati “Clippers”, specializzati nell’arte marziale.

Uno dei personaggi centrali è Sunny (Daniel Wu), in possesso di una straordinaria abilità nelle arti marziali che con oltre 400 uccisioni ha la reputazione di assassinio spietato. Il suo percorso all’interno del racconto si incrocia con quello di M.K. (Aramis Knight), un adolescente anch’esso sopravvissuto agli eventi e che diverrà un suo allievo.

La seconda stagione di “Into the Badlands”, trasmessa dall'emittente statunitense AMC dal 19 marzo al 21 maggio, si è conclusa con una media superiore ai 3 milioni di spettatori per episodio. In Italia va in onda sul canale MTV dal 23 aprile. 

“Ambiziosa fin dall’inizio “Into the Badlands” è stata costruita per non assomigliare a nient’altro in televisione e il suo scopo e ciò che questo team ha sviluppato settimana dopo settimana è cresciuto nella seconda stagione” - ha dichiarato Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios - “Grazie a Al Gough, Miles Millar e al talentuoso ed estremamente scrupoloso team dei produttori, la troupe e il cast guidato da Daniel Wu per aver dato vita a questa straordinaria serie. Vi assicuro che il percorso della terza stagione si rivelerà più grande e cattivo”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Aramis Knight
 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=22587639&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1