X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

George Miller, il nuovo film 'Mad Max: The Wasteland'

26/05/2017 13:45
George Miller il nuovo film 'Mad Max The Wasteland'

George Miller è al lavoro al film "Mad Max: The Wasteland", sequel del film "Mad Max: Fury Road".

George Miller, regista di uno dei maggior incassi del 2015, “Mad Max: Fury Road” è al lavoro al sequel del film dal titolo “Mad Max: The Wasteland".

L’obbiettivo è completare la trilogia iniziata con Mel Gibson nel 1979, che però potrebbe ampliarsi: la sceneggiatura è in fase di riscrittura con Nico Lathouris, che ha lavorato al precedente film.

George Miller ha detto in una recente intervista che “dipende tutto dalla storia e dalla natura delle scene”. Insieme allo sceneggiatore hanno lavorato a due ulteriori script: “Abbiamo scavato in profondità nel sottotesto, i retroscena di tutti i personaggi (…) abbiamo scritto altre due sceneggiature così come parte della Bibbia delle storie”.

Nel cast ci sarebbe sempre Tom Hardy: “Da qualche parte, se i pianeti si allineano, ci saranno altri due film". Miller ha ribadito che la logica del film deve essere abbastanza rigorosa, per evitare che il film sia caotico.

Mad Max: Fury Road” ha incassato 378 milioni do dollari, ottenendo dieci nomination agli Oscar. A fine aprile è stato proiettato anche in bianco e nero, nella versione chiamata “Black & Chrome Edition”: a maggio è uscito il dvd e Blu-ray.

La trama segue Imperator Furiosa (Charlize Theron), donna che si ribella contro un tiranno in Australia in un’epoca post-apocalittica: lei cera la sua terra con l'aiuto di un gruppo di prigioniere, uno psicotico e un cacciatore chiamato Max Rockatansky (Tom Hardy).

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
George Miller
Film correlati
Mad Max: Fury Road
 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Mad Max: Fury Road: un'insolita Charlize Theron nel nuovo film di George Miller

Mad Max: Fury Road, il nuovo attesissimo film di George Miller arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 maggio. L’ultima pellicola della serie di 'Mad Max' risale al 1985, alla regia vi era lo stesso regista australiano insieme a George Ogilvie. Film, prodotto da George Miller, Doug Mitchell e P.J. Voeten, 'Mad Max...

 

Comicon 2015: sorprese comics per tutti

Comicon 2015. Comicon 2015 apre i battenti tra pochi giorni, da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2015 a Napoli, giungendo alla sua 17° edizione. Arriva nel capoluogo campano con tante novità sul piano culturale e logistico-organizzativo. Le novità di quest’anno: ancora più padiglioni e più spazio es...

 

Mad Max: Fury Road con Tom Hardy e Charlize Theron, George Miller non delude le aspettative

Mad Max: Fury Road - Presentato il trailer ufficiale di Mad Max: Fury Road al Comic Con di San Diego conclusosi ieri. Sono passati ormai trent'anni da Mad Max oltre la sfera del tuono (1985), l'ultimo capitolo della trilogia con protagonista Mel Gibson. A raccoglierne l'eredità, nel quarto episodio, sarà Tom Hardy affiancato da Charli...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni