X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bloodline, il passato e le sue implacabili conseguenze

26/05/2017 09:00
Bloodline il passato le sue implacabili conseguenze

La terza e ultima stagione della serie televisiva "Bloodline" debutta oggi su Netflix.

La terza e ultima stagione di "Bloodline" è disponibile da oggi sulla piattaforma streaming Netflix

Creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler e Daniel Zelman, la serie propone al pubblico un racconto segnato dal ritorno del passato e dalle sue implacabili conseguenze. Tra delusioni e segreti inconfessati le due precedenti stagioni hanno narrato il turbamento dell'equilibrio della famiglia Rayburn. 

La trama si svolge nelle Florida Keys e segue le vicende di quattro fratelli la cui quotidianità è stravolta dalla ricomparsa di Danny, il fratello maggiore considerato la pecora nera della famiglia. L'evento richiama questioni irrisolte e origina la crisi dei protagonisti.

L'espediente presentato dalla serie prodotta da Sony Pictures Television in associazione con KZK Productions per Netflix ha confermato la sua validità nel mercato televisivo anche attraverso altre produzioni. 

Come "Bloodline" anche "The Family", creata da Jenna Bans e trasmessa in Italia nel 2016 dal canale Fox, sceglie il tema del ritorno del passato per elaborare un racconto dai toni thriller e mystery. Entrambe le serie utilizzano una lunga serie di flashback per coinvolgere lo spettatore e delineare gradualmente il passato dei vari personaggi. 

The Family - Scopri di più

Questi aspetti della trama sono presenti anche in "The Five", creata dallo scrittore statunitense Harlan Coben che mostra come l'impatto del passato possa ridefinire drasticamente le certezze del protagonisti e rivelare inattesi conflitti. 

Nella recente serie "Taboo" creata da Steven Knight, Tom Hardy e suo padre Chips Hardy è presente un racconto profondamente influenzato dalla fuga dal passato. 

Taboo - Leggi l'intervista all'attore Jason Watkins

Il trailer ufficiale della terza stagione di "Bloodline", pubblicato sul canale YouTube di Netflix il 5 maggio, ha superato 150 mila visualizzazioni. 

Gli interpreti principali di "Bloodline" sono Kyle Chandler (John Rayburn), Ben Mendelsohn (Danny Rayburn), Linda Cardellini (Meg Rayburn), Norbert Leo Butz (Kevin Rayburn) e Jacinda Barrett (Diana Rayburn).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Kyle Chandler

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni