X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hilary Swank e Michael Shannon: venduti i diritti del film 'What They Had' sulla crisi familiare

10/05/2017 11:45
Hilary Swank Michael Shannon vendutidiritti del film 'What They Had' sulla crisi familiare

"What They Had" è il film di Elizabeth Chomko con Ben Foster: Bleecker Street ha acquisito i diritti di distribuzione del film.

Avrà una distribuzione notevole in Nord America il film “What They Had”, i cui diritti sono stati acquistati dalla Bleecker Street.

Il film è un dramma familiare con Robert Foster (leggi l’intervista), Hilary Swank, Michael Shannon, Blythe Danner e Taissa Farmiga.

La trama è quella di una famiglia in crisi: Bridget (Swank) torna a casa a Chicago del fratello (Shannon), a causa delle condizioni precarie della madre (Danner) malata di Alzheimer. I due esortano il padre (Forster) a portare la madre in una casa di cura, un gesto che metterebbe fine anche alla loro vita insieme durata decenni.

Il film è diretto da Elizabeth Chomko, che è anche autore del libro da cui è tratto. L’uscita è prevista per il 2018: “Sono rimasto incredibilmente commosso dalla storia di una famiglia che lavora attraverso i problemi collettivi e l'angoscia di trattare con una persona cara affetta dal morbo di Alzheimer”, ha detto il CEO della Bleecker Street Andrew Karpen.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Hilary Swank, Michael Shannon
 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Recensione film Man of Steel, Superman entra nel nuovo millennio

Man of Steel ha origine negli anni trenta del secolo scorso. Il personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster e pubblicato dalla DC Comics è stato uno dei fumetti più amati nel panorama dei supereroi. Dopo essere già apparso al cinema nella saga interpretata da Christopher Reeve, Zack Snyder introduce Superman nel nuovo mill...

 

Oggi nei cinema Usa: The Iceman, recensione del film con Michael Shannon e Winona Ryder

The Iceman è il film controverso che esce oggi nei cinema statunitensi: diretto da Ariel Vromel ripercorre la vicenda del killer Richard Kuklinski che uccise circa 100 persone, escludendo i casi non accertati. La storia analizza la sua vita familiare serena, con la moglie interpretata da Winona Ryder apparentemente all’oscuro dell&rsq...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1