X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Elton John: il produttore di 'Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes' è in via di guarigione

25/04/2017 16:45
Elton John il produttore di 'Gnomeo & Juliet Sherlock Gnomes' in via di guarigione

Elton John ha contratto un'infezione batterica contratto durante un tour: ora è in via di guarigione. Elton John è al lavoro al film "Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes".

Elton John, il cantate e produttore inglese ha rischiato la vita per aver contratto un’infezione batterica in Sud America.

“Durante un recente tour di successo del Sud America, Elton ha contratto un'infezione batterica dannosa e insolita”, ha affermato un portavoce dell’artista in un comunicato diramato lunedì 24 aprile. “Durante il volo di ritorno da Santiago del Cile, le sue condizioni di salute sono peggiorate violentemente. Al ritorno nel Regno Unito, i medici lo hanno ricoverato in ospedale, dove ha subìto un trattamento immediato per rimuovere l’infezione”.

Ora l’artista è in via di guarigione: “ci si aspetta e un recupero pieno e completo” ha concluso il portavoce.

Elton John è stato dimesso dall'ospedale sabato 22 aprile. “Mi sono svegliato con una valanga di auguri di guarigione. Grazie a tutti”, ha scritto su Twitter. Ha annullato i concerti fino a giugno prossimo.

L’artista oltre ad essere cantante - l’ultimo album è “Wonderful Crazy Night” del 2016 - è anche produttore cinematografico. “Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes” è il prossimo film: la storia è quella di due gnomi del giardino, Gnomeo & Juliet che reclutano il famoso detective Sherlock Gnomes per indagare sulla misteriosa scomparsa di altri ornamenti da giardino.

Il film è diretto da John Stevenson (“Kung Fu Panda”, 2008) e il cast vocale è composto da James McAvoy (Gnomeo), Johnny Depp (Sherlock Gnomes) e Emily Blunt (Juliet). È il sequel di “Gnomeo & Juliet” (2012) che ha incassato 194 milioni di dollari. È liberamente ispirato alla tragedia “Romeo e Giulietta” (1594) di William Shakespeare (leggi l'articolo sul film).

Elton John ha fondato la società di produzione Rocket Pictures nel 1996. Ha prodotto “Elton John: Tantrums & Tiaras” (1997), la commedia “Women Talking Dirty" (1999) con Helena Bonham Carter e Gina McKee; il film romantico “It's a Boy Girl Thing” (2006).

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Elton John, Elton John,

 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
pixel sony skin pixel sony skin