X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

La cura del benessere, nuove immagini claustrofobiche nella clip del film horror

25/01/2017 19:05
La cura del benessere nuove immagini claustrofobiche nella clip del film horror

"La cura del benessere" è il nuovo film di Gore Verbinski.

Un nuovo video del film “A Cure for Wellness” (“La cura del benessere”) di Gore Verbinski è stato diffuso (leggi l'articolo sul film).

Nella clip il protagonista Lockhart (Dane DeHaan) si sorregge con delle stampelle, sale delle scale e finisce in un lungo corridoio. Tenta di fuggire, ma poi un medico (Jason Isaacs) lo blocca. Lockhart ha la maglia bianca sporca di sangue.

La storia è quella di un giovane dirigente d’azienda, Lockhart che viene inviato sulle Alpi svizzere per recuperare il CEO della sua società, scomparso in idilliaco ma misterioso "centro benessere”. Lockhart sospetta subito che i trattamenti miracolosi della spa non siano quelli che sembrano: comincia così a svelare i segreti che si delineano terribili, e la sua medesima sanità mentale è testata. Così anche a lui è diagnosticata la stessa curiosa malattia degli agli ospiti.

Nel cast ci sono Dane DeHaan, Mia Goth, Celia Imrie e Susanne Wuest. Il film esce in Italia il 27 marzo 2017.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Gore Verbinski
 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni
http://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=display&c=19&mc=imp&pli=23215079&PluID=0&ord=[timestamp]&rtu=-1