X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Il mio vicino del piano di sopra, un accordo dagli esiti inaspettati nel film tv con Sergio Rubini e Barbora Bobulova

29/12/2016 12:15
Il mio vicino del piano di sopra un accordo dagli esiti inaspettati film tv con Sergio Rubini Barbor

"Il mio vicino del piano di sopra" va in onda su Rai 1 il 29 dicembre 2016. La commedia fa parte della serie "Purchè finisca bene", collana di tre film tv che si concludono con un lieto fine.

Il film tv “Il mio vicino del piano di sopra” va in onda su Rai 1 il 29 dicembre 2016.

La trama segue le vicende di Bruno Gargiulo, uno sconfortato designer disoccupato, e Claudia Pessini, determinata CEO di una multinazionale. I due personaggi hanno caratteri opposti e abitano nello stesso stabile lussuoso. Claudia ha acquistato l’attico e il superattico, ancora abitato da Bruno che è intenzionato a realizzare un appartamento su due piani in vista del suo matrimonio con Mattia.

Nel racconto intervengono altri personaggi: Gea, la giovane figlia di Bruno, annuncia che sua madre Susanna sta per risposarsi con Riccardo, noto dentista ed ex amico di Bruno. Quest'ultimo vuole essere presente al matrimonio, pertanto fa una proposta a Claudia, se lei lo accompagnerà al matrimonio come sua fidanzata lui lascerà l’appartamento. La donna accetta in cambio di una firma su un contratto, ma l'accordo tra i due protagonisti ha esiti inaspettati.

La commedia diretta da Fabrizio Costa fa parte della collana "Purchè finisca bene". I personaggi principali sono interpretati da Sergio Rubini e Barbora Bobulova. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Sergio Rubini, Barbora Bobulova

 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Sergio Rubini, è Roberto nel portoghese A Montanha e regista con Mi rifaccio vivo

Sergio Rubini interpreta la parte di Roberto nel film portoghese “A Montanha”, firmato alla regia da Vicente Ferraz ed attualmente in postproduzione. Il cast contempla la partecipazione anche di Richard Sammel, Ivo Canelas, Jùlio Andrade, Daniele Grasset. La sceneggiatura è di Daniel de Oliveira e la trama prende il via du...

 

cinema: Mi rifaccio vivo. L'ultimo lavoro di Sergio Rubini

Il regista Sergio Rubini ha presentato ieri in anteprima al Petruzzelli in occasione del Bif&st il suo ultimo film "Mi rifaccio vivo", in cui il maestro torna a giocare con la doppia identità facendo leva su una trama dalle sfumature fantasy.La storia ruota intorno alle avventure tragicomiche di Biagio Bianchetti, un imprenditore che ce...

 
Da non perdere
Ultime news
Recensioni