X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Mortal Engines, il nuovo film fantasy di Peter Jackson

25/11/2016 16:24
Mortal Engines il nuovo film fantasy di Peter Jackson

Peter Jackson sarà regista di Mortal Engines, film fantasy tratto dai romanzi di Philip Reeve.

Peter Jackson sarà il regista di “Mortal Engines”, film che uscirà nelle sale il 14 Dicembre 2018. Ad annunciarlo è stata la Universal Pictures.

Dopo aver adattato i libri de "Il Signore degli Anelli" e trilogie "Lo Hobbit”, stavolta si userà sui libri di Philip Reeve, “Mortal Engines”. La storia è ambientata in un futuro in cui sulla Terra si vive su enormi veicoli (le "città trazioniste") che viaggiano per desertificate altre città, così da utilizzare le risorse naturali. Qui i giovani Tom Natsworthy - orfano quindicenne - ed Hester dovranno cercare di costruire un futuro migliore. I due si ritrovano soli e feriti in mezzo al deserto, raccolti dalla città di Speedwell per essere venduti come schiavi nel Raggruppamento Mercantile.

Gli effetti speciali saranno di Christian Rivers, che ha già lavorato a "King Kong” dello stesso Jackson. La sceneggiatura è di scritta insieme a Walsh e Philippa Boyens.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Peter Jackson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Peter Jackson parla del suo ultimo lavoro: Lo Hobbit

Peter Jackson, geniale regista della saga de Il Signore degli Anelli, in un recente articolo uscito nel magazine Total Film, ha parlato del suo ultimo, attesissimo lavoro, Lo Hobbit, prequel della celebre trilogia e tratto anch'esso da un romanzo di Tolkien. Per cominciare,  il regista ha svelato che i due film che costituiranno il prequel, L...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni