X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Donald Trump, i film in cui ha recitato il nuovo Presidente degli Stati Uniti

09/11/2016 19:57
Donald Trumpfilm in cui ha recitato il nuovo Presidente degli Stati Uniti

Donald Trump come attore ha recitato in vari film: ha una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Donald Trump, nuovo Presidente degli Stati Uniti è stato anche attore. Nel film “Horrorween” (2011), omaggio a John Carpenter dove un gruppo di persone caccia di Zombies Trump interpreta il milionario sulla copertina di Forbes.

In “Marmalade”, commedia ambientata nel mondo della moda ha il ruolo di se stesso. D’altronde lo stesso Trump ha lavorato come produttore di quattordici edizioni di Miss Universo, nonché varie edizioni di “The Apprentice”, talent show che mira a scovare uno imprenditori. Per Miss Universo è stato proprietario delle edizioni fino al 2015, quando lo sto è stato acquistato dal gruppo gruppo WME/IMG.

A produrlo è la Trump Production LLC con sede a Los Angeles, assieme a NBC. Trump Productions ha recentemente prodotto il reality "Pageant Place" su MTV: nel 2009 ha ha lavorato allo show “Ladette to Lady” in onda nel Regno Unito.

Nel ruolo di se stesso ha lavorato a “Wall Street: il denaro non dorme mai” (2010), con una scena che Oliver Stone ha tagliato - reinserendola poi nel DVD - perché favoriva la "distrazione" nel finale. Altri film sono “Zoolander” (2001), “Piccole canaglie” (1994), fino alle serie televisive “Sex and the City” (1999), “Sabrina, vita da strega” (1998), “Willy, il principe di Bel Air” (1994) fino a “I jefferson” (1985) nell’episodio “You'll Never Get Rich”.

Per il suo lavoro di produttore ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Come attore è membro della Screen Actors Guild, per cui riceve una pensione annua di più di 110.000 dollari.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Donald Trump



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni