X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Lodge 49, Wyatt Russell interpreterà il ruolo principale della nuova serie tv

09/11/2016 12:15
Lodge 49 Wyatt Russell interpreterà il ruolo principale della nuova serie tv

L'attore statunitense Wyatt Russel interpreterà il protagonista della nuova serie "Lodge 49", il cui debutto è previsto nel 2018.

AMC ha annunciato che l'attore statunitense Wyatt Russell interpreterà il ruolo principale di Sean "Dud" Dudley in "Lodge 49", il cui debutto è previsto nel 2018. 

Scritta e creata da Jim Gavin, la serie televisiva è ambientata a Long Beach e focalizzata sul personaggio di Dud, un ex surfista che tenta di recuperare uno stile di vita sereno, che ha perso con la scomparsa di suo padre. Frequentando la "Lodge" e instaurando rapporti con gli altri membri, il protagonista affronta le questioni legate allo scopo della sua esistenza, le intime paure e speranze.

"Lodge 49" è prodotta da Peter Ocko, Jim Gavin, Paul Giamatti e Dan Carey per AMC Studios

Wyatt Russell è presente nel cast della terza stagione della serie televisiva "Black Mirror", dove interpreta il personaggio di Cooper. Nel 2016 l'attore statunitense ha partecipato anche ai film "Tutti vogliono qualcosa" di Richard Linklater e "Folk Hero & Funny Guy" di Jeff Grace. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Wyatt Russell



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni