X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

This Is Us, le inaspettate circostanze che legano i personaggi della serie tv

31/10/2016 07:00
This Is Us le inaspettate circostanze che leganopersonaggi della serie tv

La serie televisiva intitolata "This Is Us" debutta su Fox Life il 21 novembre 2016. Mauxa ha guardato in anteprima il primo episodio.

Abbiamo guardato in anteprima il primo episodio della serie televisiva “This Is Us”, in onda su Fox Life dal 21 novembre 2016.

La curiosità del pubblico viene stimolata fin dai primi secondi dell’episodio pilota diretto da John Requa e Glenn Ficarra. Il racconto è introdotto dalla frase: “Secondo Wikipedia, l’essere umano medio condivide la sua data di nascita con più di 18 milioni di esseri umani. Non esistono prove del fatto che condividere la data di nascita crei un qualche tipo di legame comportamentale tra queste persone. Se ce n’è uno, Wikipedia non lo ha ancora scoperto”.

This Is Us, l'acclamata serie tv sugli aspetti che accomunano le persone

La narrazione procede nel definire le principali peculiarità dei protagonisti, che vivono in luoghi diversi e conducono vite differenti ma hanno in comune il giorno del loro compleanno. Lo sviluppo del racconto coinvolge lo spettatore all'interno della storia di ogni personaggio, alternando scene ad alto tasso emotivo a momenti di piacevole umorismo. 

Il primo episodio segue un filo narrativo piuttosto coerente, lungo il quale emergono le inaspettate circostanze che legano i diversi personaggi della serie televisiva, individuandone i tratti comuni tra passato e presente.

Nel cast artistico di "This Is Us" ci sono Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Sterling K. Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Susan Kelechi Watson (Beth), Chris Sullivan (Toby) e Ron Cephas Jones (William).

L'esordio della dramedy creata da Dan Fogelman, avvenuto sull’emittente statunitense NBC il 20 settembre 2016, è stato seguito da 10.07 milioni di spettatori.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Sterling K. Brown, Mandy Moore



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni