X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Trolls, il video di Kunal Nayyar che interpreta Guy Diamond nel film

26/10/2016 15:00
Trolls il video di Kunal Nayyar che interpreta Guy Diamond film

Kunal Nayyar nel video che proponiamo racconta l'esperienza di doppiaggio del film "Trolls", in cui interpreta Guy Diamond.

Kunal Nayyar è nel video che mostriamo dall’anteprima del film “Trolls” svoltasi a Los Angeles. Nayyar interpreta Guy Diamond, il troll scintillante che gira sempre nudo.

L’attore noto per la sua interpretazione in “The Bing Bang Theory” parla del film che trova “incredibile”, soprattutto per il messaggio di positività che propone. “È un film per tutti”, dice l’attore ribadendo che l’esperienza del doppiaggio è stata nuova e lo ha fatto uscire dal piccolo “frame” televisivo.

Trolls”, prodotto dalla Dreamworks e 20th Century Fox esce il 27 ottobre in Italia e il 4 novembre negli Stai Uniti. La trama è ispirata alla figura mitologica dei Trolls: Poppy è giovane ed ottimista, Branch è negativo e cinico. Insieme devono salvare il popolo dai malvagi Bergens.

Kunal Nayyar, che in “The Big Bang Theory” interpreta lo scienziato Raj Koothrappali sarà nel film crime “A Momentary Lapse of Reason” nel 2017. La decima stagione di “The Big Bang Theory” va in onda negli Stati Uniti dal 19 settembre 2016.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Kunal Nayyar
Film correlati
Trolls



Da non perdere






Ultime news
Recensioni