X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Gilmore Girls: A Year in the Life, contesti diversi per i nuovi quattro poster della miniserie

19/10/2016 12:15
Gilmore Girls A Year in the Life contesti diversi pernuovi quattro poster della miniserie

La miniserie "Gilmore Girls: A Year in the Life" debutta sulla piattaforma streaming Netflix il 25 novembre 2016.

Sono stati pubblicati quattro nuovi poster della miniserie “Gilmore Girls: A Year in the Life”, revival della celebre serie televisiva “Una mamma per amica”. I quattro episodi debuttano sulla piattaforma streaming Netflix il 25 novembre 2016.

Le nuove immagini ritraggono le due protagoniste principali Lorelai Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), ogni poster presenta un contesto diverso espressivo delle quattro stagioni.

Gilmore Girls: l'attesissimo revival della serie tv - Scopri la trama

Trasmessa dal 2000 al 2007, la comedy-drama ideata da Amy Sherman-Palladino ha affezionato milioni di spettatori trattando temi della quotidianità con uno stile narrativo scorrevole e coinvolgente. Nel cast del revival torneranno anche Melissa McCarthy, Scott Patterson, Kelly Bishop, Keiko Agena e Seadn Gunn.

La miniserie “Girlmore Girls: A Year in the Life” è prodotta da Dorothy Parker Drank Here Productions in associazione con Warner Bros. Television.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Lauren Graham, Alexis Bledel



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni