X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Bosch, la serie prodotta da Amazon Studios viene rinnovata per una quarta stagione

18/10/2016 12:15
Bosch la serie prodotta da Amazon Studios viene rinnovata per una quarta stagione

Il police procedural è basato sui romanzi di Michael Connelly e racconta le avventure del detective Harry Bosch, interpretato dall'attore Titus Welliver.

Amazon ha annunciato la produzione di una quarta stagione della serie televisiva intitolata “Bosch

Il trama del police procedural vede protagonista il detective Harry Bosch, protagonista dei romanzi di Michael Connelly. Quest’ultimo ha evidenziato come il team abbia lavorato alacremente per rendere il personaggio il “più realistico possibile”. 

L'interprete principale della serie sviluppata da Eric Overmyer per Amazon è l'attore statunitense Titus Welliver. Nel cast artistico sono presenti anche Jamie Hector (Jerry Edgar), Amy Aquino (Lt. Grace Billets), MAdison Lintz (Maddie Bosch) e Lance Reddick (Irvin Irving). 

Ispirata a tre romanzi di Michael Connelly, “La bionda di cemento”, “La città delle ossa” e “Il cerchio del lupo”, la prima stagione ha debuttato in Italia sul canale Premium Crime il 24 febbraio 2016.

La quarta stagione di “Bosch” è prodotta da Fabrik Entertainment, società di Red Arrow Entertainment Group.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Titus Welliver



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni