X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Barriere, prime tese immagini nel trailer del film con Denzel Washington

12/10/2016 16:33
Barriere prime tese immagini trailer del film con Denzel Washington

Il trailer del film "Barriere" è stato diffuso su Youtube: Denzel Washington è attore e regista.

Barriere (“Fences”) è il film di Denzel Washington, di cui sono state diffuse le prime immagini italiane il trailer su YouTube ha già raggiunto 3.277.685 visualizzazioni.

“Papà, come mai non ti sono mai piaciuto”, chiede il figlio. “C’è qualche legge che dice che devi piacermi?”, risponde il padre. La conversazione si fa poi tesa, e il padre chiosa. “Faresti meglio ad assicurati che ti trattino come meriti”.

Il film racconta di Troy Maxson, ex giocatore di baseball che nel 1950 a Pittsburgh lavora come un netturbino. Si sforza per provvedere alla sua famiglia ed affrontare gli eventi della vita. Il film è tratto dall’opera omonima di August Wilson, vincitrice del premio Pulitzer e del Tony Award. Nel cast ci sono Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson. Sarà distribuito dalla Universal Pictures il 23 febbraio 2017.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Denzel Washington
Film correlati
Barriere
 
Galleria fotografica
Da non perdere
Ultime news
Recensioni