X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Salem, un nuovo video svela alcuni retroscena della terza stagione

06/10/2016 11:45
Salem un nuovo video svela alcuni retroscena della terza stagione

La terza stagione di "Salem" va in onda sull'emittente statunitense WGN America dal 2 novembre 2016.

La terza stagione di "Salem" debutta su WGN America il 2 novembre 2016.

L'emittente statunitense ha rilasciato un nuovo video che svela alcuni retroscena della nuova stagione della serie televisiva creata da Brannon Braga e Adam Simon. 

Disponibile sul canale YouTube SalemWGNA, il video offre alcune anticipazioni sul prosieguo della trama ed è arricchito dalle dichiarazioni dei componenti del cast, tra cui Marilyn Manson, che nella terza stagione è chiamato a dar forma al personaggio di Thomas Dinley. 

Gli interpreti principali della serie televisiva prodotta da Fox Television Studios 21 sono Janet MontgomeryShane West. Quest'ultimo sarà al New York Comic Con il 7 ottobre 2016, per presentare la nuova stagione di "Salem" insieme ai co-creatori e produttori esecutivi Brannon Braga e Adam Simon.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Janet Montgomery, Marilyn Manson,



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni