X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Terror, Jared Harris sarà il protagonista della nuova serie antologica

30/09/2016 10:46
The Terror Jared Harris sarà il protagonista della nuova serie antologica

La serie antologia "The Terror", adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di Dan Simmons, debutterà nel 2017.

AMC ha annunciato che l'attore britannico Jared Harris interpreterà il ruolo di protagonista della nuova serie antologica "The Terror", adattamento televisivo dell'omonimo romanzo dello scrittore statunitense Dan Simmons.

Le produzione avrà inizio durante l'inverno a Budapest e si comporrà di 10 episodi della durata di un'ora. Il debutto della serie prodotta da Emjag Productions e Entertainment 360 in collaborazione con AMC Studios è atteso nel 2017. 

Ambientata nel 1847, "The Terror" segue le vicende di una spedizione della Royal Naval, impegnata a proseguire la ricerca e l'esplorazione del cosiddetto Passaggio a Nord-Ovest. L'improvvisa comparsa di un misterioso predatore costringerà l'equipaggio a una disperata lotta per la sopravvivenza. 

Jared Harris è chiamato a dar forma al personaggio di Francis Croizer, capitano della HMS Terror e secondo al comando della spedizione. Nel cast sono presenti anche Ciaran Hinds (Sir John Franklin) Paul Ready (Henry Goodsir) e Adam Nagaitis (Cornelius Hickey).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Jared Harris



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni