X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Luke Cage, un nuovo intenso trailer in attesa del debutto della serie tv

27/09/2016 11:15
Luke Cage un nuovo intenso trailer in attesa del debutto della serie tv

La serie televisiva intitolata "Marvel's Luke Cage" debutta sulla piattaforma straming Netflix il 30 settembre 2016.

È stato rilasciato un nuovo trailer della serie televisiva intitolata "Marvel's Luke Cage", il cui debutto è atteso sulla piattaforma streaming Netflix il 30 settembre 2016. 

Il video pubblicato sul canale YouTube Netflix US & Canada ha già superato 300 mila visualizzazioni. Le immagini annunciano una trama fortemente dinamica e ricca di azione, che vede protagonista il supereroe creato da Archie Goodwin e John Romita Sr. A seguito di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage acquista capacità soprannaturali e scopre di essere in possesso di una forza sovrumana e di una pelle impenetrabile.

L'interprete principale della serie televisiva è l'attore statunitense Mike Colter, chiamato a dar forma al protagonista della serie prodotta da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix. Nel cast sono presenti anche Alfre Woodard (Mariah Stokes) Rosario Dawson (Claire Temple) Simone Missick (Misty Knight) Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) Theo Rossi (Shades) Frank Whaley (Rafael Scarfe).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Mike Colter
Serie TV correlate
Luke Cage



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni