X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Supergirl, oltre 200 mila view per il nuovo trailer della seconda stagione della serie tv

20/09/2016 18:00
Supergirl oltre 200 mila view per il nuovo trailer della seconda stagione della serie tv

Il nuovo trailer della seconda stagione di "Supergirl" è stato pubblicato da The CW il 19 settembre 2016.

The CW ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione della serie televisiva intitolata "Supergirl", il cui debutto è atteso sull'emittente statunitense il 10 ottobre 2016.

Nel video appare la supereroina, protagonista della serie sviluppata da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, affiancata da Superman, interpretato dall'attore Tyler Hoechlin. Nei nuovi episodi i due personaggi uniranno le forze per contrastare i loro nemici.

Supergirl: Melissa Benoist insieme a Lynda Carter, indimenticabile interprete di Wonder Woman

Pubblicato sul canale ufficiale YouTube di The CW Television Network, il trailer è intitolato “Sky” ed ha già superato 200 mila visualizzazioni.

L'avvincente serie è basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El, la cugina di Superman. Nel cast della seconda stagione debuttano in ruoli ricorrenti anche gli attori Katie McGrath (Lena Luthor) e Floriana Lima (Maggie Sawyer).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Benoist



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni