X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Festival di Venezia 2016, Sophie Turner riceve il Premio Kinéo International Movie Award

05/09/2016 15:45
Festival di Venezia 2016 Sophie Turner riceve il Premio Kinéo International Movie Award

La 73. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica si svolge al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre 2016.

Abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione della quattordicesima edizione del Premio Kinéo "Diamanti al Cinema", intento alla valorizzazione degli interpreti del cinema italiano che, congiuntamente a influenti protagonisti del panorama cinematografico e artistico internazionale, si riuniscono alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

"Stiamo lavoando in questi ultimi anni affinchè il Kinéo possa diventare sempre più un riconoscimento che dal pubblico italiano arrivi anche oltre il nostro Paese, un modo, crediamo, per fare arrivare il cinema italiano insieme ai suoi proitagonisti al di fuori dei nostri confoni" - ha dichiaratao Tiziana Rocca, general manager del premio Kinéo.

Nel corso della conferenza sono intervenuti numerosi dei premiati, tra cui Patty Pravo (Premio Kinéo Excellent Award), Paola Cortellesi (Miglior attrice protagonista per il film "Gli ultimi saranno gli ultimi" diretto da Massimiliano Bruno) e l'attrice britannica Sophie Turner. (Premio Kinéo International Movie Award), nota al pubblico internazionale per la sua partecipazione alla fortunata serie televisiva "Il Trono di Spade", nel ruolo di Sansa Stark.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Sophie Turner



Da non perdere






Ultime news
Recensioni