X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Supergirl: Melissa Benoist insieme a Lynda Carter, indimenticabile interprete di Wonder Woman

19/08/2016 19:30
Supergirl Melissa Benoist insieme Lynda Carter indimenticabile interprete di Wonder Woman

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Supergirl" va in onda sull'emittente statunitense CW dal 10 ottobre 2016.

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Supergirl" debutta sull'emittente statunitense The CW il 10 ottobre 2016. 

Sviluppata da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, la serie vede protagonista l'attrice statunitense Melissa Benoist, la quale da forma al celebre personaggio dei fumetti della DC Comics creato da Otto Binder.

In una foto pubblicata sul suo account ufficiale Instagram, Melissa Benoist appare accanto a Lynda Carter, nota al pubblico per la sua interpretazione di Wonder Woman nella serie televisiva trasmessa dal 1975 al 1979. L'attrice entra nel cast artistico della seconda stagione di "Supergirl" nel ruolo di presidente degli Stati Uniti.

La serie televisiva ha debuttato sul canale statunitense CBS il 26 ottobre 2015. In Italia la prima stagione è stata trasmessa sul canale Premium Action dal 2 aprile al 2 luglio 2016. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Melissa Benoist



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni