X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Wayward Pines, la lotta per la sopravvivenza prosegue nella seconda stagione della serie tv

19/08/2016 13:00
Wayward Pines la lotta per la sopravvivenza prosegue nella seconda stagione della serie tv

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Wayward Pines" va in onda su Fox dal 29 agosto 2016.

Giunge in Italia la seconda stagione della serie televisiva intitolata "Wayward Pines", in onda su Fox in prima visione assoluta dal 29 agosto 2016. 

Sviluppata da Chad Hodge e basata sull'omonimo romanzo di Blake Crouch, presenta una trama dai toni fantascientifici. L'ambientazione temporale nel 4032 rende la narrazione altamente suggestiva e offre al pubblico una storia ricca di suspence e mistero. Gli eventi si svolgono in una cittadina dell'Idaho denominata "Wayward Pines", nella quale risiedono gli unici essere umani sopravvisuti a una inquietante mutazione genetica a cui è conseguita la nascita degli "Abbie", spaventose creature con caratteri disumani. 

Il primo episodio della seconda stagione di "Wayward Pines" si intitola "Linee nemiche" (Titolo originale: "Enemy lines") ed è stato diretto da David Petrarca. Negli Stati Uniti è stato trasmesso dal canale Fox il 25 maggio 2016, registrando 3.06 milioni di spettatori. 

La narrazione ha inizio con un flashback intento ad annunciare due nuovi personaggi, l'architetto Rebecca Yedlin (Nimrat Kaur) e suo marito, il chirurgo Theo Yedlin (Jason Patric). Quest'ultimo si risveglia a "Wayward Pines" nel mezzo dell conflitto tra la Prima Generazione e i ribelli, che vede protagonisti lo sceriffo Arnold Pope (Terrence Howard) e Ben Burke (Charlie Tahan). 

Nel cast artistico della serie televisiva anche Melissa Leo (Pamela "Pam" Pilcher), Hope Davis (Megan Fisher), Djmon Hounsou (Christopher James "C.J." Mitchum), Tim Griffin (Adam Hassler), Shannyn Sossamon (Theresa Burke), Kacey Rohl (Kerry Campbell), Josh Helman (Xander Beck), Toby Jones (David Pilcher) e Carla Gugino (Kate Hewson).

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni