X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Spider-Man: Homecoming, le novità sul film con Tom Holland

09/08/2016 08:00
Spider-Man Homecoming le novità sul film con Tom Holland

Spider-Man: Homecoming, il nuovo film sull'Uomo Ragno con Tom Hollande protagonista, rivela nuovi elementi del cast e della trama, in attesa dell'uscita prevista per il 7 luglio 2017.

Solo due settimane fa a San Diego si è tenuto il Comic-Con, la convention multigenere dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, e in quella occasione si è parlato molto del nuovo film sull’Uomo Ragno, che si chiamerò ufficialmente “Spider-Man: Homecoming”. In quell’occasione è stato mostrato addirittura un breve filmato della pellicola, dove veniva mostrata la vita scolastica di un giovane Peter Parker; in classe il ragazzo guarda su YouTube lo scontro avvenuto all’aeroporto insieme agli altri Avangers, una scena che abbiamo visto nel recente “Captain America: Civil War”. Il protagonista del film Tom Holland ha commentato così questo spezzone: “Peter guarda quel video perché si sente un po’ come quando vai in vacanza e una volta tornato a casa, o meglio a scuola, pensi quanto vorresti essere di nuovo in vacanza”.

Le riprese del film, iniziate il 20 giugno, sono ancora in corso e si stanno svolgendo ad Atlanta, ma intanto sono apparse ulteriori foto dal set che svelano un altro piccolo dettaglio che però interesserà molto ai veri cultori di Spider-Man. Le immagini infatti ci mostrano come saranno fatti i nuovi spara-ragnatele che avrà in “dotazione” il supereroe: il look dell’Arrampicamuri si sta sempre più componendo.

Ulteriori novità vengono dal cast. Sull’Empire Michael Keaton ha rilasciato delle dichiarazioni per quanto riguarda il progetto del film: “È straordinario. Un mio amico ha due figlie a cui piacciono molto i supereroi, una in particolare ne va pazza, le ho chiesto di Spider-Man e lei mi ha indicato i film da guardare. Credo sarà interessante e non vedo l’ora. Tom Holland è un attore strepitoso e, onestamente, dalle discussioni con la Marvel ho capito che hanno preso molto seriamente tutto questo progetto”. Secondo le ultime indiscrezioni Keaton dovrebbe essere il villain della storia, interpretando il ruolo di Avvoltoio. Un ritorno inaspettato nei cinecomic per l’attore americano, visto soprattutto il successo ottenuto con “Birdman”, film in cui uno dei temi era proprio la critica del genere. 

Nato da una sorprendente collaborazione tra Sony Pictures e Marvel Studios, a dirigere Spider-Man: Homecoming, che uscirà in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts (Clown), mentre la sceneggiatura è stata affidata a John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Per quanto riguarda la trama non sappiamo molto, se non che il film non si concentrerà sulle origini del personaggio, così come invece era accaduto nelle precedenti pellicole, ma sugli anni del liceo di un Uomo Ragno già in azione. Ciò che sappiamo con certezza è ancora la presenza di Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man, anche se non conosciamo che rapporti avrà con Peter Parker e in che modo interverrà nella storia.

Saranno nel film: Tom Holland (Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick) che come già detto interpreterà Spider-Man, e Marisa Tomei (Onora il padre e la madre) sarà Zia May. A completare il cast Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, e ovviamente Michael Keaton nel ruolo dell’antagonista.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Tom Holland



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Chris Hemsworth in Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il nuovo trailer mozzafiato

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick nuovo trailer mozzafiato. Warner Bros pubblica il nuovo trailer in italiano di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il film per la regia del Premio Oscar Ron Howard che vedremo, nelle sale italiane, dal 3 dicembre. Protagonista è Chris Hemsworth, già diretto da Howard nel ruolo del ca...

 

The Amazing Spider-Man 3, Asa Butterfield è fuori dal cast del prossimo film sull'Uomo Ragno

The Amazing Spider-Man 3. E' stata finalmente fissata per il 28 luglio 2017, l'uscita ufficiale del terzo capitolo della saga di “The Amazing Spider-Man”, che vedrà la co-produzione di Sony e Marvel e che porterà l'Uomo Ragno a entrare a far parte del vastissimo universo dei supereoi Marvel. E se la partnership tra i due c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni