X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Una mamma per amica, il revival della storica serie tv sbarca su Netflix il prossimo 25 novembre

02/08/2016 16:00
Una mamma per amica il revival della storica serie tv sbarca su Netflix il prossimo 25 novembre

Una mamma per amica, le Gilmore Girls tornano più belle e divertenti che mai. Il revival della storica serie tv debutterà su Netflix il prossimo 25 Novembre. Si tratterà di una miniserie di quattro puntate, ciascuna col nome di una stagione. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul ritorno più atteso dell'anno.

Una mamma per amica, la serie tv ideata da Amy Sherman-Palladino con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel sta finalmente per tornare. Netflix ha annunciato il revival della storica serie tv in programma per il prossimo 25 novembre. Le prime sette stagioni sono state trasmesse tra il 2001 e il 2007, originariamente sulla rete WB e dal 2006 su The CW, ora l’ottava è in arrivo su Netflix. Gli episodi saranno quattro, ognuno di novanta minuti ciascuno ed ognuno prenderà il nome di una stagione.

Il titolo della nuova miniserie sarà “Gilmore Girls: A Year in the Life”. I quattro episodi, dal titolo “Winter,”, “Spring”, “Summer”, “Autumn”, ripercorreranno tutte le vicende della coppia mamma-figlia più famosa di Stars Hollow, e ciascuno farà rivivere la maggior parte delle loro disavventure. La notizia è stata annunciata alla Television Critics Association Press Tour mercoledì scorso, e già i fan hanno iniziato il conto alla rovescia sulle numerose pagine Facebook.

“E’ stato letteralmente come se il tempo non fosse mai passato”- ha raccontato Lauren Graham ai giornalisti al Beverly Hilton- “E' stato gioioso, esaltante, era il vecchio show”. L’attrice, che nella serie interpreta Lorelai, ha anche aggiunto ai microfoni di Fox News Entertainment che il cast ha ripreso subito il vecchio ritmo una volta dentro le riprese. Riguardo al successo senza tempo dello show, il creatore della serie, Amy Sherman-Palladino, ha detto: “E’ estremamente confortevole in un mondo che manca la comodità, è così intelligente e così ben scritto.”

Per questo dunque lo show avrebbe superato la prova del tempo, aiutato anche dalla vastità dei temi trattati in maniera delicata ed intelligente. Da qui quindi la decisione di tornare con una nuova carica e nuovi episodi. Del cast originario saranno presenti tutti, da Lauren Graham, a Alexis Bledel, da Scott Patterson fino a Melissa McCarthy, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena. Entertainment Tonight ha rivelato anche un’ulteriore news per quanto riguarda il cast. Alex Kingston, protagonista di "Doctor Who" e “ER”, che in passato è apparsa nella serie solamente in due episodi, tornerà anche in questa ottava nuova stagione, e il suo personaggio sarà "davvero molto eccentrico".

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Lauren Graham



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni