X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Hundred To Go: la nuova miniserie televisiva ambientata in un mondo anaffettivo

29/07/2016 19:30
Hundred To Go la nuova miniserie televisiva ambientata in un mondo anaffettivo

La miniserie televisiva intitolata "Hundred To Go" è prodotta da Fox Networks Group Italy in collaborazione con BMW Italia.

Fox ha annunciato una nuova miniserie televisiva intitolata "Hundred To Go", composta da 5 episodi in onda il prossimo autunno. 

La nuova produzione originale di Fox Networks Group italy realizzata in collaborazione con BMW Italia è interpretata dagli attori Cesare Bocci, Marianna Di Martino e Matteo Martari

Ambientata nel 2116, la trama rappresenta un mondo anaffettivo, nel quale ogni essere umano vive insieme a un proprio clone, privato della capacità di provare emozioni. Il personaggio di X1 (Matteo Martari) viaggia nel tempo e torna nel 2016 per evitare la scomparsa dei sentimenti. Per raggiungere il suo scopo, nel presente viene aiutato da Alice (Marianna Di Martino) mentre nel futuro dal suo clone X2 e dall’uomo senza doppio (Cesare Bocci).

La miniserie televisiva è diretta da Nicola Prosatore, il direttore della fotografia è Alessandro Pavoni. 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Matteo Martari



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni