X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

'Star Trek Beyond è stato un viaggio straordinario': intervista all'attore del film Jason Matthew Smith

28/07/2016 11:30
'Star Trek Beyond stato un viaggio straordinario' intervista all'attore del film Jason Matthew Smith

Mauxa ha intervistato Jason Matthew Smith, uno degli attori del film "Star Trek Beyond"

Star Trek: Beyond è il film che ha avuto recentemente uno dei battage pubblicitari più corposi, tanto che il budget del film si aggira ormai intorno a 185 milioni. Puntando sulla forza trainante della serialità è giunto ad un incasso di 102 milioni. Diretto da Justin Lin, vede in J.J. Abrams uno delle figure fondamentali del processo produttivo (leggi l'articolo sulla sceneggiatura del film) .

Mauxa ha intervistato l’attore Jason Matthew Smith che nel film interpreta Hendorf.

D. Jason, puoi descriverci il tuo personaggio?

R. LT. Hendorff è un uomo d'onore e di azione. È un agente di sicurezza a bordo della Nave Enterprise. Come “Red Shirt", il suo dovere primario è quello di mantenere la pace, per proteggere e servire, di far rispettare le norme e i regolamenti della Flotta Stellare.

D. Come è stato lavorare in un film di fantascienza così complesso?

R. È stato un viaggio straordinario. Sono passati 8 anni da quando J.J. Abrams diede il riavvio del franchise di Star Trek. In quel momento, abbiamo avuto un sacco di esperienze di vita. Trek è diventato una sorta di seconda famiglia per me. Mi sento veramente benedetto per essere parte di questa eredità incredibile e storica.

Infatti Jason ha lavorato anche a “Into Darkness - Star Trek” (2013) nel ruolo di Cupcake, “Star Trek” (2009) entrambi diretti da Abrams. Nelle serie televisive ha recitato in “Sons of Anarchy”, “NCIS: Los Angeles”.

D. In generale, quale personaggio ti piacerebbe interpretare?

R. Amo i ruoli ricchi, personaggi complessi. Abbraccio sfide difficili. Credo che ancora non ho avuto modo di mettere in pratica la mia esperienza recitativa ad Hollywood. Sono costantemente alla ricerca di nuove opportunità.

D. Qual è la tua giornata tipo?

R. Mi piace mantenermi in forma. Ho una routine di allenamento molto rigorosa, con corsa, sollevamento pesi, e il mantenimento di una dieta sana. Mi piace anche andare in sella alla mia moto e viaggiare per il mondo con la mia famiglia.

R. Qual è un libro preferito e perché?

R. . È difficile per me sceglierne solo uno. Amo i libri e sono un avido lettore. La mia serie preferita di libri sono probabilmente “Il Signore degli Anelli” o “Le cronache di Narnia”. Sono cresciuto leggendo quei libri. Significano molto per me. Quei libri mi ha davvero aiutato a sviluppare il mio senso di immaginazione, che credo sia il più importante strumento di un attore.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Jason Matthew Smith
Film correlati
Star Trek Beyond



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni