X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Spider-Man: Homecoming, immagini di Tom Holland e Jon Watts al Comic-Con di San Diego

24/07/2016 12:36
Spider-Man Homecoming immagini di Tom Holland Jon Watts al Comic-Con di San Diego

Al Comic-Con di San Diego Tom Holland e Jon Watts hanno parlato del film "Spider-Man: Homecoming".

Tom Holland e il regista Jon Watts hanno partecipato al panel di “Spider-Man: Homecoming” al San Diego Comic-Con International.

Il regista ha parlato brevemente del film, in cui il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland) sperimenta la sua identità, da semplice ragazzo ad eroe capace di lanciare ragnatele. In una scena mostrata, al liceo alcune ragazze discutono su chi sia il più bello degli Avengers, una dice di ammirare Spider-Man, il quale intanto ascolta con i suoi sensi di ragno. In altre Peter prepara il fluido necessario per le ragnatele, in un’altra il personaggio di Michelle (Zendaya) lo beffeggia dopo averlo visto fare apprezzamenti su alcune ragazze.

Al panel hanno partecipato anche Jacob Batalan, Laura Harrier, Tony Revolori e Zendaya. È stato presentato anche il concept-art, che mostra Spider-man e la nemesi Avvoltoio. Le riprese sono iniziate il 20 giugno 2016 presso i Pinewood Atlanta Studios di Fayette County: il film uscirà il 7 luglio 2017.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Tom Holland



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Chris Hemsworth in Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il nuovo trailer mozzafiato

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick nuovo trailer mozzafiato. Warner Bros pubblica il nuovo trailer in italiano di Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick, il film per la regia del Premio Oscar Ron Howard che vedremo, nelle sale italiane, dal 3 dicembre. Protagonista è Chris Hemsworth, già diretto da Howard nel ruolo del ca...

 

The Amazing Spider-Man 3, Asa Butterfield è fuori dal cast del prossimo film sull'Uomo Ragno

The Amazing Spider-Man 3. E' stata finalmente fissata per il 28 luglio 2017, l'uscita ufficiale del terzo capitolo della saga di “The Amazing Spider-Man”, che vedrà la co-produzione di Sony e Marvel e che porterà l'Uomo Ragno a entrare a far parte del vastissimo universo dei supereoi Marvel. E se la partnership tra i due c...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni