X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Amore pensaci tu, terminate le riprese della nuova serie in onda prossimamente su Canale 5

14/07/2016 16:50
Amore pensaci tu terminate le riprese della nuova serie in onda prossimamente su Canale 5

La serie televisiva intitolata "Amore pensaci tu" è prodotta da Publispei per Mediaset.

Sono terminate le riprese della nuova serie televisiva prodotta da Publispei per Mediaset e intitolata "Amore pensaci tu". 

Nella serata di martedì 12 luglio 2016, all'Hotel Crowne Plaza, si sono svolti i festeggiamenti per la fine delle riprese, ai quali hanno partecipato numerosi componenti del cast artistico: Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacuqa, Margherita Vicario, Valentina Carnelutti, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Giulio Forges Davanzati, Alan Cappelli, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Gaia e Francesca Vitale e i gemelli Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti di Gianni Morandi. 

Presenti anche i registi della serie televisiva Francesco Pavolini e Matteo mandelli, la presidente Publispei Verdiana Bixio e il cast e lo stadd della produzione Publispei

"Amore pensaci tu" rappresenta la versione italiana della comedy australiana "House Husbands". La trama racconta le vicende di quattro papà alle prese con il compito di badare ai propri figli.

Composta da 10 episodi, ciascuno della durata di 90 minuti, la nuova serie televisiva andrà in onda prossimamente su Canale 5

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Redazione
Home
 
Personaggi correlati
Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni