X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Angie Tribeca: nuovi casi da risolvere nella seconda stagione della serie con Rachida Jones

06/06/2016 12:00
Angie Tribeca nuovi casi da risolvere nella seconda stagione della serie con Rachida Jones

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Angie Tribeca" debutta sull'emittente statunitense TBS il 6 giugno 2016.

La serie televisiva intitolata "Angie Tribeca" giunge alla seconda stagione, in onda sull'emittente statunitense TBS dal 6 giugno 2016. 

Ideata da Nancy e Steve Carell, rappresenta una satira dei police procedural e racconta in chiave ironica le avventure di un gruppo di detective del Los Angeles Police Department chiamati a investigare sui casi maggiormente complicati.

La trama pone al centro la figura di Angie Tribeca, detective che da dieci anni opera nella fittizia élite RHCU (Really Heinous Crimes Unit). Il personaggio è interpretato dall'attrice statunitense Rashida Jones, nota al pubblico televisivo per le sue partecipazioni a "Parks and Recreation", "Boston Public" e "The Office". 

Composta da 10 episodi, la prima stagione della serie è stata trasmessa da TBS nel gennaio 2016, in Italia è ancora inedita. Il pilot diretto da Steve Carell ha registrato oltre 1 milione di telespettatori. 

La critica televisiva ha espresso giudizi positivi nei confronti della serie, sottolineandone in modo particolare la piacevolezza della narrazione. La dinamicità del plot è alimentata dall'intervento di numerosi personaggi. Nel cast artistico figurano Hayes MacArthur (Jay Geils), Jere Burns (Lieutenant Pritikin "Chet" Atkins), Deon Cole (DJ Tanner), Andrée Vermeulen (Dr. Monica Scholls), Jagger (David Hoffman), Alfred Molina (Dr. Edelweiss) e
Andreas Wigand (Dave).

Il fascino della seconda stagione di "Angie Tribeca" è arricchito dalla presenza di numerose guest stars, tra cui James Franco, Heather Graham, Mary McCormack, Noah Wyle, Maya Rudolph, Eriq La Salle, Danny Pudi, Busy Philipps, Kevin Pollak, Rhys Darby, Ed Begley Jr., Joe Jonas e Joey McIntyre. È stata inoltre annunciate la presenza nella serie di altri ospiti speciali.

Nei nuovi episodi, la protagonista Angie Tribeca e i detective del Los Angeles Police Department hanno il compito di indagare su nuovi casi complicati, iniziando dall'omicidio di un cuoco di sushi. I primi due episodi della seconda stagione si intitolano “Fleas Don’t Kill Me” e “Miso Dead”.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Rashida Jones



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni