X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Marco Carta e il suo riflessivo album 'Come Il Mondo'

05/06/2016 13:00
Marco Carta il suo riflessivo album 'Come Il Mondo'

Marco Carta ha recentemente pubblicato il suo nuovo album 'Come Il Mondo', il suo progetto discografico che presenta testi che trattano il tema dell'amore e del mondo interiore del cantante sardo.

Marco Carta ha appena pubblicato il suo nuovo album dal titolo ‘Come Il Mondo’. Il disco è uscito il 27 maggio ed è stato subito un successo. Marco Carta ha progettato anche una tournée promozionale che lo vedrà impegnato in tutta Italia per incontrare i fan, da nord a sud. In totale sono previsti ben 15 appuntamenti al momento, che coinvolgeranno alcuni dei negozi di musica dislocati in Italia attraverso eventi relativi alla firma delle copie e aperti a tutti coloro che sono in possesso di una copia fisica del nuovo album di Marco CartaCome Il Mondo’.

Come Il Mondo. La canzone che dà titolo all’intero album, rappresenta il tentativo del cantautore sardo di svelare il suo mondo interiore, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi. Il testo parla di amore e di riflessione personale intrecciata ad esso, perché ‘Da quanto non guardi più le nuvole? / Da quanto non provi tu a scegliere? / La vita è un paesaggio che non torna mai / e sembra un oltraggio se non ce la fai. / In questa distanza io viaggio verso te. / L'amore, l'amore, l'amore cos'è? / L'amore, il tuo amore, dov'è?’

TracklistCome Il Mondo’. Il nuovo album di Marco Carta raccoglie dieci brani che si susseguono come riportiamo qui: Anche Quando; Come Il Mondo; L'Ultima Cosa Vera; Lasciami Adesso; Splendida Ostinazione; Non So Più Amare; Ho Scelto Di No; Una Semplice Notizia; Guarda La Felicità; Stelle.

Anche Quando. Marco Carta prosegue nel suo nuovo progetto discografico ‘Come Il Mondo’ la riflessione sull’amore e sui sentimenti universali che accompagnano la vita dell’uomo, perché ‘La storia dice che per ogni persona / Esiste qualcuno esattamente a misura / Una risposta giusta ad ogni domanda / Un raggio di sole per ogni nota testarda / Conosci tutto di me / Sei aria fresca che sa di polline / Non è mai stato così facile / Soffice / Complice / Siamo come un mare aperto senza più paura / L'acqua nel deserto / Premurosa cura / Seme che germoglia solo cose buone / E un inizio che non ha mai fine’.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Marco Carta,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni