X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Paul Simon e il suo nuovo appassionante album 'Stranger to Stranger'

04/06/2016 13:00
Paul Simon il suo nuovo appassionante album 'Stranger to Stranger'

Paul Simon ha appena pubblicato il suo nuovo album 'Stranger to Stranger', il tredicesimo disco di cui è compositore e cantante e che ci regala sedici pezzi pieni di amore ed emozioni.

Paul Simon ha appena pubblicato il suo nuovo album ‘Stranger to Stranger’, ieri venerdì 3 giugno. L’artista è membro dello storico duo Simon & Garfunkel e questo album è il tredicesimo disco dell’artista, pubblicato da solita. L’album è prodotto da Simon e da Roy Halee (suo partner musicale da anni) e Paul Simon risulta in questo album cantante e compositore. Si è sposato con la cantante folk Edie Brickell il 30 maggio del 1992. Dei quattro figli, Harper Simon, il primogenito, è un chitarrista. Una data importante da ricordare nella biografia di Paul Simon è il 2002, anno in cui Simon ha ricevuto i Kennedy Center Honors.

Stranger to Stranger. Una bellissima canzone d’amore, ‘Strager to Stranger’ di Paul Simon, racconta di un incontro nella notte, due persone che si trovano ed è innamoramento a prima vista, perché ‘Sconosciuti che di notte si scambiano degli sguardi / Chiedendosi, di notte / Quali fossero le possibilità di condividere un po’ d’amore / Prima che la notte fosse finita / Qualcosa nei tuoi occhi era così invitante / Qualcosa nel tuo sorriso era così eccitante / Qualcosa del mio cuore / Mi disse che dovevo averti / Sconosciuti nella notte, due persone sole / Eravamo sconosciuti nella notte / Fino al momento / In cui ci siamo salutati per la prima volta / Non sapevamo molto / L’amore era lontano appena uno sguardo / Un caldo e accogliente ballo e / Da allora stiamo insieme’.

Tracklist ‘Stranger to Stranger’. Il nuovo album di Paul Simon ‘Stranger to Stranger’ raccoglie ben sedici canzoni del cantautore. The Werewolf; Wristband; The Clock; Street Angel; Stranger To Stranger; In A Parade; Proof Of Love; In The Garden Of Edie; The Riverbank; Cool Papa Bell; Insomniac's Lullaby; Horace And Pete; Duncan; Wristband; Guitar Piece 3; New York Is My Home.

Nuovo album Paul Simon. Il nuovo album di Paul Simon dal titolo ‘Stranger to Stranger’ sarà disponibile in vari formati, tra i quali la standard edition da 11 tracce, oltre a una versione speciale da 16 tracce (con 5 bonus track) e una in vinile da 180 grammi. L’appassionante canzone che dà titolo all’interno disco, 'Stranger to Stranger, si conclude con una bella immagine d’amore, poiché ‘L’amore era lontano appena uno sguardo / Un caldo e accogliente ballo / Da allora stiamo insieme / Innamorati a prima vista, innamorati per sempre / È finita davvero bene / Per degli sconosciuti nella notte’.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Paul Simon,



Da non perdere






Ultime news
Recensioni