X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Incontro con il cast di 'Matrimoni e altre follie': la missione della commedia

31/05/2016 12:00
Incontro con il cast di 'Matrimoni altre follie' la missione della commedia

La serie televisiva intitolata "Matrimoni e altre follie" va in onda su Canale 5 dal 1° giugno 2016.

Mauxa ha partecipato alla presentazione della serie televisiva intitolata “Matrimoni e altre follie”, in onda su Canale 5 dal 1° giugno 2016.

Liberamente ispirata alla serie spagnola "La que se avecina", la fiction diretta da Laura Muscardin offre una piacevole trama che rappresenta le diverse sfumature dell'amore. 

Il plot vede protagonisti quattro nuclei familiari che vivono nello stesso condominio. Ogni famiglia presenta una struttura e composizione differente e lo scorrere degli episodi ritrae le dinamiche proprie dei rapporti di vicinato, arricchendo la narrazione con eventi e accadimenti che possono permettere ai telespettatori di riconoscersi nei numerosi personaggi che intervengono nella storia.

Tra i protagonisti principali di "Matrimoni e altre follie" c'è Nancy Brilli, la quale interpreta il personaggio di Luisella Rossini: “È veramente una grandissima soddisfazione, io credo poi nella missione della commedia in questo momento, siamo tutti un po' appannati, tutti un pò ammosciati" - dichiara l'attrice - "Siamo dalla parte del pubblico, vogliamo portare un sorriso nelle case delle persone, secondo me ci riusciremo.". 

Massimo Ghini da forma al personaggio di Ivan Poletto: "Usciamo il 1° giugno, è una bella sfida, forse qualcosa sta cambiando anche nel modo di concepire le distribuzioni" - spiega l'attore - "Mi sembra interessante il fatto che ho visto da parte di tutti un entusiasmo che durante la lavorazione abbiamo un po' cercato in qualche maniera, perché ci siamo tutti sforzati di essere al meglio e oggi cercare di essere al meglio significa anche sacrificare buona parte di se stessi con un impegno di lavoro che è sempre più difficile, con orari che sono sempre sempre più compressi, e alla fine mi sembra che qualche cosa di molto positivo sicuramente c’è stato. La commedia credo che l’abbiamo fatta, lo sforzo di tutti c’è, mi sembra che dobbiamo avere un sostegno, che spero avremo, dal punto di vista promozionale"

Nel cast artistico della serie televisiva sono presenti numerosi attori noti al pubblico televisivo nazionale, tra cui Chiara Francini (Giusy Ballarin), Simone Montedoro (Luciano Moretti), Giulio Berruti (Rocco Borgia in arte Rispoli), Giovanni Esposito (Dado Borgia), Marianna Di Martino (Alice Necchio) e Simone Colombari (Andrea Guerra). 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Nancy Brilli, Massimo Ghini



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni