X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Un poliziotto ancora in prova, 'è stata un'esperienza emozionante': intervista all'attore del film Ace Marrero

30/05/2016 12:05
Un poliziotto ancora in prova 'è stata un'esperienza emozionante' intervista all'attore del f

"Un poliziotto ancora in prova" è il film commedia campione di incassi con Ken Jeong e Ice Cube: Mauxa ha intervistato l'attore Ace Marrero.

Un poliziotto ancora in prova ("Ride Along 2”) è il film di Tim Story nelle sale, distribuito da Universal Pictures. Nel cast ci sono Ken Jeong, Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn.

Il film - che in totale ha incassato finora al mondo 124 milioni di dollari - è il sequel del film del 2014  “Poliziotto in prova”. La guardia giurata Ben Barber (Hart) è ammessa all’Accademia di Polizia: affianca James Payton (Cube), detective inquieto del Dipartimento di Polizia di Atlanta. I due pattugliano per le strade della città, ma Ben deve anche convincere il futuro cognato ad acconsentire al matrimonio con la sorella: una quieta giornata di prova diviene vorticosa, dovendo incontrare il criminale più ricercato della città.

Mauxa ha intervistato Ace Marrero, che ha lavorato nel film: “Sono nella scena in cui Kevin Hart, Ice Cube e Olivia Munn stanno cercando di intrufolarsi nel party, prima di essere trovati da Benjamin Bratt. Loro stanno cercando di distrarmi, mentre Ken Jeong sta cercando di intrufolarsi nel mio computer”. 

Ace racconta anche il rapporto con il regista Tim Story, che ha diretto film come“I Fantastici 4” (2005), “Hurricane Season” (2009) e “Poliziotto in prova” che ha incassato 154 milioni di dollari . “Tim è un regista fantastico, molto divertente e accomodante. Rideva tanto quanto noi mentre giravamo. È difficile non farlo quando Kevin sta facendo questa ilare improvvisazione con Ice Cube”.

La scena in cui Ace lavora è stata realizzata mesi dopo lo svolgimento delle riprese, quando già si stiano effettuando le proiezioni test. La produzione decise infatti di aggiunge una scena in più, e per effetto dell’ottimo montaggio di Peter S. Elliot pare una sequenza corale. “È sembrato come se fosse una reunion di divertimento per tutti”, ironizza l’attore.

Ace Marrero ha lavorato anche nella serie TV " “Poliziotto in prova”", "Murder in the First”: “General Hospital è stato uno dei miei primi lavori, una grande esperienza: Poi c’è da dire che mia mamma è un grande fan dello show e dei personaggi, così mi ha fatto ancora più piacere! Anche "Murder in the First” è stato divertente, il mio episodio era diretto da Eriq La Salle, che lavorò a ‘ER’. Devo dire però che il cinema ha sempre occupato un grande spazio nel mio cuore, cosicché ‘Un poliziotto ancora in prova’ si è rivelato essere il mio primo film importante in uno studios. Di gran lunga una delle mie esperienze più emozionanti”.

Ace Marrero sarà protagonista del film “Interpreters” di Michael Ryan: “È un action-thriller. Infine, ho prodotto e interpretato un divertente originale Rock Opera Movie, ‘C'era una volta: The Rock Opera’, già acquistabile. Si tratta di una parodia della popolare serie della ABC, ‘C'era una volta’. Interpreto Capitan Uncino”.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Ken Jeong, Universal Pictures



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

The Boss: il nuovo film con Melissa McCarthy e Kristen Bell

The Boss. E’ un film commedia Usa del 2015, diretto da Ben Falcone (Tammy, 2014) su sceneggiatura dello stesso attore e regista in collaborazione con Steve Mallory e l’attrice Melissa McCarthy, che nella pellicola ricopre il ruolo della protagonista oltre che di produttrice con la On the Day Productions. Il film è prodoto insieme...

 

Norm of the North: arriva il nuovo film della Lionsgate, firmato Trevor Wall

Norm of the North. Era stato annunciato fin dal 2010, ma adesso il progetto sta finalmente prendendo forma: è prevista per il 15 gennaio 2016, circa nove mesi all'appello, l'uscita di Norm of the North, il nuovo film d'animazione che verrà prodotto dalla Splash Entertainment e distribuito dalla Lionsgate in Nord America, e dalla Good ...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni