X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Family, 'lo script è appassionante': intervista all'attore Rarmian Newton

16/05/2016 12:00
The Family 'lo script appassionante' intervista all'attore Rarmian Newton

La serie televisiva intitolata "The Family" va in onda su FOX dal 9 maggio 2016. Mauxa ha intervistato Rarmian Newton, interprete del personaggio di Danny Warren.

La serie televisiva intitolata "The Family" è giunta in Italia il 9 maggio 2016, trasmessa in prima visione assoluta su Fox.

Mauxa ha intervistato Rarmian Newton, interprete del personaggio di Danny Warren. “Senza dubbio la compagnia più piacevole con cui ho lavorato sul set" - dichiara l'attore - "Lo script è appassionante proprio come guardare il tuo show preferito e sentire il bisogno di vedere il prossimo episodio.”

La strutturazione della serie ideata da Jenna Bans si è rivelata proficua, negli Stati Uniti l’episodio pilota ha registrato più di 5 milioni di telespettatori. La narrazione è caratterizzata da continui salti temporali attraverso cui viene generata una vibrante attesa sui possibili sviluppi della storia. Rarmian Newton esprime il suo apprezzamento per gli eclatanti colpi di scena e gli indizi nascosti all'interno dalla serie: “Fin dall'inizio si 'pensa' sempre di sapere dove si sta dirigendo la storia per poi scoprire che la stavi guardando in modo inesatto quando un'altra notizia esplosiva è caduta come una pila di mattoni. Mentre la storia si srotola, quegli 'indizi' che ti hanno dato una forte idea di quello che sta succedendo, sono poi utilizzati per sostenere una teoria completamente differente quando più 'indizi' colpiscono lo schermo del tuo televisore. Nel momento in cui pensi di sapere cosa sta succedendo, sei il più lontano dalla verità.”

La trama della serie prodotta da Minnesota Logging Company, Mandeville Television e ABC Studios vede al centro la figura di Claire Warren, interpretata dall'attrice statunitense Joan Allen: “Non capita tutti i giorni di arrivare a lavorare con un candidato all'Oscar per 3 volte" - spiega Rarmian Newton - "Lei sa come portare il peso di una scena, che indubbiamente rende più facile il mio lavoro. Tutto quello che devo fare è guardare nei suoi occhi e lasciare che accada ciò che viene naturale.”

Il personaggio di Danny Warren, interpretato da Rarmian Newton in giovane età e da Zach Danny in età adulta, mostra un'inquietudine emotiva assumendo atteggiamenti ostili nei confronti della sua famiglia. La sua figura è segnata dalle problematiche tipiche dell'adolescenza e dalle conseguenze derivanti dalla scomparsa di Adam, successivamente sfociate nell'alcolismo e in una condizione di irrazionalità: “A Vancouver, dove abbiamo girato il pilot, mi è stato chiesto di essere sul set durante un paio di scene di Zach Gilford" - spiega Rarmian Newton - "Vedendo l'adulto alcolista Danny in azione; mi si è delineato un quadro su come Danny è finito così allo sbando".  

La seconda puntata di “The Family”, intitolata “Caino e Abele” (Titolo originale: “All You See Is Dark”), va in onda su Fox il 16 maggio 2016.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Joan Allen



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni