X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Sergeant X, news sul film sci-fi con l'ex lottatrice Gina Carano

13/05/2016 02:04
Sergeant X news sul film sci-fi con l'ex lottatrice Gina Carano

Sergeant X è un film diretto da Justin Steele, uno sci-fi che avrà come protagonista l'ex lottatrice Gina Carano. L'uscita negli USA è prevista per il 15 novembre 2016.

Sergeant X, in precedenza conosciuto come “The Opium War”, è un film di prossima uscita diretto da Justin Steele (The Gambling - Gioco pericoloso), sceneggiato da Jeremy J. Levy, una produzione americana The Film House e Arclight Films. Di questo film si parla ormai da diversi anni, ma ancora le informazioni sono poche. La trama dovrebbe raccontare di una donna astronauta che precipita su un pianeta e alla quale verrà offerto un lavoro di contrabbando per potersi ripagare le riparazioni del velivolo spaziale.

 

Quel che si sa per certo è che la protagonista sarà l’ex lottatrice di arti marziali miste Gina Carano, che abbiamo potuto ammirare recentemente nella sua nuova veste di attrice. Dopo averla vista in qualche video e documentario, ha preso parte ad un reality show ed altri programmi tv, fino a debuttare al cinema con “Blood and Bone” nel 2009. Recentemente invece abbiamo potuto ammirarla in pellicole che hanno sbancato i botteghini, come “Fast & Furious 6” e quest’anno in “Deadpool” nel ruolo della mutante Angel Dust. Ora invece la vedremo immersa in un ruolo fantascientifico, dove, a differenza dei precedenti film, potrà avere la scena tutta per sé. Ad affiancarla nel cast ci sarà Storm Reid (12 anni schiavo), giovanissima attrice classe 2003, che però è già apparsa in diversi film, tra i quali quello di maggior rilievo è sicuramente “12 anni schiavo”. Alcune voci parlano anche della partecipazione di Stephen Lang (Avatar, L’uomo che fissa le capre), che però non è quotato per un ruolo da protagonista, forse sarà il villain della storia.

 

Il progetto di “Sergeant X” sostiene tra l’altro programmi di impegno sociale. Ha dichiarato infatti qualche mese fa il CEO di The Film House Ryan Johnson: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo di molti progetti importanti girati e prodotti a New York”. Ha poi aggiunto sulla loro collaborazione con il SUNY College Of Nanoscale Science And Engineering, attraverso la quale creeranno diversi posti di lavoro: “Siamo ansiosi di iniziare a lavorare con tutti i nostri partner, in particolare SUNY CNSE, per fare film, creare posti di lavoro per la nostra comunità, e fare la nostra parte per migliorare la qualità della vita nella zona, permettendo anche a noi di crescere”.

 

Il budget stimato è intorno ai 25 milioni di dollari, mentre le riprese si sono svolte intorno all’area di Syracuse, città degli Stati Uniti, precisamente nello stato di New York. L’uscita del film in Italia non è ancora stata confermata, però si ha già una data americana: il 15 novembre 2016.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Gina Carano



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni