X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Flash 3, Smith e Mewes nella terza stagione della serie tv

10/05/2016 16:00
The Flash 3 Smith Mewes nella terza stagione della serie tv

The Flash 3, la serie tv targata The Cw rinnovata per una nuova ulteriore stagione. Kevin Smith ne dirigerà un episodio ed accanto a lui ci sarà anche Jason Mewes. Ecco tutte le news sulla serie numero uno del velocista scarlatto che al momento sta andando in onda su Italia 1 con la season 2.

Si chiude il cerchio intorno a The Flash, la serie tv spin-off di Arrow sviluppata dagli stessi creatori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. In concomitanza infatti con l’arrivo del finale della seconda stagione su Italia 1 infatti, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni intorno alla terza e ultima stagione.

Grazie agli ottimi feedback della prima e della seconda stagione della serie tv, The Cw ha comunicato infatti che ci sarà anche una terza stagione. Insieme ad Arrow la serie di punta del network americano sta creando un universo di supereroi sempre più in espansione, ed ora non rimane che capire quale direzione prenderanno gli episodi, visto che dopo Legends of Tomorrow, si parla già di un nuovo crossover con la serie targata CBS Supergirl.

Qualche news riguardante la season 3 ha già incominciato a trapelare ed è Ign ad annunciare che il regista e sceneggiatore Kevin Smith tornerà a dirigere un altro episodio di The Flash proprio per la sua terza stagione. La serie - la cui produzione è attualmente in pausa- riprenderà le riprese all'inizio di luglio. Probabilmente l’episodio di Smith potrebbe essere trasmesso prima del finale di metà stagione.

Kevin Smith in un’intervista pubblicata da Comicbook ha confermato anche un’ulteriore novità. Il suo collaboratore e amico di vecchia data Jason Mewes apparirà nel suo episodio di The Flash. Smith è stato vago sui dettagli ma un recente post di Instagram ha rivelato che Mewes sarà in almeno due scene. Grande fan dello show, l’attore ha anche pianto dopo aver girato la seconda scena, qualcosa che Smith giura avergli visto fare solo dopo la nascita di suo figlio.

Nel frattempo però su Italia 1 continua lasagna del velocista scarlatto con un nuovo attesissimo episodio che andrà in onda venerdì 13 maggio. Il titolo sarà “Back to Normal” e vedrà protagonista un meta umano dotato di forza sovrumana chiamato Griffin Grey che attaccherà Harry scambiandolo per Harrison Wells di Terra 1. Nel frattempo Barry realizzerà che l’unico modo per rintracciare Wells sarà quello di rivolgersi a Jesse e Wally inizierà a riempire di domande Joe su The Flash.

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Michela Verdini
Home
 
Personaggi correlati
Kevin Smith
Serie TV correlate
The Flash



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni