X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

The Space Between Us, lo sci-fi romantico con Asa Butterfield e Britt Robertson

09/05/2016 11:00
The Space Between Us lo sci-fi romantico con Asa Butterfield Britt Robertson

The Space Between Us è un film di fantascienza che racconta le avventure di un ragazzo nato su Marte in un viaggio romantico verso la Terra. La pellicola avrà nel cast Asa Butterfield e Britt Robertson, ed uscirà nelle sale statunitensi il 19 agosto 2016.

The Space Between Us, il cui primo nome era Out of This World, è un film di fantascienza di prossima uscita, diretto da Peter Chelsom (Hector and the Search for Happiness) e scritto da Allan Loeb, Tinker Lindsay e dallo stesso Chelsom.  La trama racconta di una missione spaziale destinata a colonizzare il pianeta Marte. Tra gli astronauti vi è anche una donna incinta che morirà durante il parto, dando però alla luce il primo essere umano nato sul Pianeta Rosso. Qui Gardner Elliot, questo il nome del bambino, verrà quindi cresciuto segretamente dalla colonia sperimentale, diventando un ragazzo molto intelligente e curioso. Sedici anni dopo il ragazzo avrà conosciuto solo 14 persone in tutta la sua vita. Insoddisfatto dalla sua attuale vita, compie dunque delle le ricerche per scoprire chi sia il padre e per conoscere qualcosa di più sulla Terra, e in questa maniera inizierà una relazione a distanza online con una ragazza che vive in Colorado di nome Tulsa. Quando finalmente gli si presenterà la possibilità di andare sulla Terra lui non vedrà l’ora di sperimentare tutte quelle cose che fino ad ora aveva solo potuto leggere; ma gli scienziati scoprono che i suoi organi non possono sopportare l’atmosfera terrestre. Ma in qualche modo riesce a sfuggire ai controlli del team di scienziati e si unisce a Tulsa in una lotta contro il tempo per svelare i misteri sulle sue origini.

Questo sci-fi potrà vantare un cast di giovani star: il protagonista sarà infatti Asa Butterfield, già protagonista di diversi film di vario genere come “Il bambino con il pigiama a righe”, il film per ragazzi “Ender's Game”, il cult di Martin Scorsese “Hugo Cabret” e che troveremo a settembre nelle sale con “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine” di Tim Burton. In un’intervista Asa Butterfield ha dato dei simpatici consigli ad un eventuale Gardener Elliot del futuro su come stare su questo Pianeta: “Gli direi di non parlare con gli loschi sconosciuti, di guardare in tutte e due le direzioni quando attraversa la strada e di imparare a dire la cosa giusta nelle situazioni appropriate, cosa sulla quale Gardener non ha molta esperienza (essendo vissuto su Marte ndr)”. 

Ad affiancarlo troveremo Britt Robertson, vista recentemente in “La risposta è nelle stelle” e nel live-action firmato Disney “Tomorrowland - Il mondo di domani”. In realtà la Robertson (26 anni) è ben 7 anni più “vecchia” del collega, ma con le magie del trucco i due diventeranno coetanei. A completare il cast ci saranno Carla Gugino (Capodanno a New York) e l’ex Dracula Gary Oldman (Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie).

L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 19 Agosto 2016.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Asa Butterfield, Britt Robertson



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

La risposta è nelle stelle, il film romantico tratto dal romanzo di Nicholas Sparks

La risposta è nelle stelle è un film sentimentale diretto da George Tillman Jr., interpretato da Britt Robertson e Scott Eastwood, scritto da Craig Bolotin e distribuito in Italia dalla 20th Century Fox a partire dall’11 giugno. L’opera è tratta dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks. La risposta è nelle ste...

 

Film da non perdere - Hugo Cabret

Dopo una lunga e applaudita carriera in un cinema molto adulto, fatto di gangster movie, di intense storie di colpa e redenzione, spesso di violenza, il regista Martin Scorsese si apre anche ad un pubblico di ragazzi e alla tecnica del 3D e fa centro, come sempre. Lo fa con Hugo Cabret, tratto dal romanzo La straordinaria invenzione di Hugo Cabret...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni