X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Incontro con il cast di 'Outcast': la nuova suggestiva serie tv creata da Robert Kirkman

21/04/2016 18:48
Incontro con il cast di 'Outcast' la nuova suggestiva serie tv creata da Robert Kirkman

La serie televisiva statunitense intitolata "Outcast" va in onda su Fox dal 6 giugno 2016.

La nuova serie televisiva statunitense intitolata “Outcast” giunge in Italia il 6 giugno 2016, in onda su Fox in contemporanea mondiale.

L'horror drama in 10 episodi è basato sull'omonima serie a fumetti ideata da Robert Kirkman, il quale ha ottenuto fama mondiale per aver creato "The Walking Dead" e "Invincible". 

The Walking Dead, intervista all'attore Austin Nichols

Prima produzione originale di Fox International Studios per Fox Networks Group, "Outcast" debutta a giugno sull'emittente statunitense Cinemax e sui canali Fox in 127 paesi del mondo. L’episodio pilota è stato diretto da Adam Wingard.

Mauxa ha partecipato a un incontro con il cast artistico della serie televisiva, tenutosi a Roma presso l'Hotel Bernini Bristol, ove erano presenti gli attori Patrick Fugit, Philip Glenister, Wrenn Schmidt, Reg. E. Cathey e Kate Lyn Sheil.

La trama di "Outcast" racconta le vicessitudini di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin dall'infanzia è vittima di possessioni demoniache. Le vicende che si snondano nella fittizia cittadina della Virginia denominata "Rome" coinvolgono numerosi suggestivi personaggi, come il reverendo Anderson (Philip Glenister), predicatore della città alcolizzato e dal passato misterioso. Nella narrazione agiscono anche Megan Holter (Wrenn Schmidt), psicologa infantile e sorella adottiva di Kyle, il comandante Giles (Reg. E. Cathey) e Allison Barnes (Kate Lyn Sheil), ex moglie di Kyle

"Scrivere e produrre Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea originale alla realizzazione del fumetto fino alla serie tv che sarà vista in tutto il mondo grazie ai nostri partner di Fox” - ha dichiarato Robert Kirkman - “Sono felice che Outcast avrà la stessa casa internazionale che ha avuto The Walking Dead, e come già successo per quella serie 6 anni fa, un lancio internazionale in contemporanea in 128 paesi. Spero che i fan di tutto il mondo apprezzino Outcast e ne siano anche un po’ spaventati”. 

I produttori esecutivi di "Outcast" sono Robert Kirkman, Chris Black, David Alpert, Sharon Tal Yguado e Sue Naegle. La serie televisiva è già stata rinnovata per una seconda stagione

La versione a fumetti è illustrata da Paul Azaceta e pubblicata in USA da Skybound/Image e in Italia da Saldapress.

 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 
Personaggi correlati
Philip Glenister
Serie TV correlate
The Walking Dead



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni