X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Francesco Renga con il suo nuovo e attesissimo album 'Scriverò Il Tuo Nome'

15/04/2016 13:00
Francesco Renga con il suo nuovo attesissimo album 'Scriverò Il Tuo Nome'

Francesco Renga lancia oggi il suo nuovo album "Scriverò il tuo nome", molto atteso dopo il disco di platino di due anni fa.

Francesco Renga è alle prese con l’uscita del suo nuovo album, oggi 15 aprile. Dopo il grande successo di “Tempo reale” che è valso all’artista il disco di platino, esce il nuovo album "Scriverò il tuo nome".

Il nuovo album è stato lanciato dal singolo “Guardami amore” , una ballad che vede Renga autore, con Tony Maiello, e interprete. Ci sarà un enorme concerto il 15 ottobre presso il Mediolanum forum di Assago aMilano con il quale Francesco Renga tornerà in scena più energico che mai.

Guardami amore. Quattordici testi, dei quali Guardami amore è il capofila e racconta “Pensavi fosse stato un po' più facile / Quello che tutti hanno chiamato vivere / Ma quando sotto i piedi il mondo cade / Diventerà impossibile restare in verticale / Credevi nell'amore senza fine / Ma hai scoperto che anche il tempo è un limite /Non basteranno tutti i battiti del cuore / Quando diventa un'abitudine anche respirare “. Emozioni allo stato puro per il nuovo Album di Renga.

La Tracklist di "Scriverò il tuo nome" è ricca di testi intensi, che vedono il ritorno dell’artista ancora più deciso e poetico. Quattordici testi a partire da Guardami Amore, per poi passare a Il Bene, Scriverò Il Tuo Nome, 13 Maggio, Sulla Pelle, L'Amore Sa, Spiccare Il Volo, Perfetto, Rimani Così, Migliore, I Nostri Giorni, Così Diversa, A Meno Di Te, Cancellarti Per Sempre.

Guardami amore è una canzone che apre degnamente un album molto atteso, e in chiusura dice “Ma guardami amore / Mentre canto la nostra canzone / Scusami amore / Se ogni tanto mi trema la voce / Ricordati amore che la vita è un raggio di sole / E di notte no, non si muore no, non si muore no, non si muore mai”

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Francesco Renga,



Altri articoli Home

Sanremo: comincia il romanticismo di Renga fino alla verve di Noemi

Francesco Renga si è esibito come primo artista con le canzoni romantiche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso". Giuliano Palma ha cantato "Così lontano" e " Un bacio crudele". Noemi ha superato,il televoto con il singolo "Bagnati dal sole". Francesco Renga nel 2012 ha pubblicato “Fermoimmagine”, greatest hits che racco...

 

Sanremo 2014: la compilation esce il 25 febbraio

Sanremo 2014 la compilation uscirà il 25 febbraio, pubblicata dall'etichetta Universal Strategic. Si tratta di 2 cd contenenti le canzoni degli artisti in gara alla 64a edizione del Festival di Sanremo, tra cui Giusy Ferreri, Noemi, Arina, Ron, Francesco Renga, e ci saranno anche tutte le Nuove Proposte.  Sezione Campioni, gli art...

 

Francesco Renga al Festival di Sanremo 2014

Francesco Renga sarà in gara al 64° Festival della Canzone Italiana di Sanremo con i brani 'A Un Isolato Da Te' e 'Vivendo Adesso'. Il Festival si svolgerà a Sanremo al Teatro Ariston dal 18 al 22 febbraio 2014 e sarà presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La direzione artistica è curata dallo stesso Fazio,...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni