X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Tiromancino, nel nuovo album 'Nel Respiro Del Mondo tanti inediti interessanti

11/04/2016 13:00
Tiromancino nuovo album 'Nel Respiro Del Mondo tanti inediti interessanti

I Tiromancino, nel nuovo album "Nel Respiro Del Mondo", raccontano di amore, libertà e raggiungimento degli obiettivi personali, nel loro inconfondibile stile.

Tiromancino hanno appena presentato ufficialmente il loro ultimo album “Nel respiro del mondo”, che è uscito in data 8 aprile dopo due anni dall’ultimo album della band “Indagine su un sentimento”.

Il nuovo album dei Tiromancino, band romana molto amata dal pubblico, ha come canzone portante, per questo al primo posto della tracklist, “Piccoli Miracoli”, il cui videoclip racconta bene quanto espresso dalle parole “Sto pensando a te / Che insegui l'amore / La tua libertà / E’ diventata una prigione / Non ti piaci mai / E vorresti cambiare / Sarebbe meglio se / Ti riuscissi ad accettare”. Il concetto di libertà e di bellezza, molto caro ai Tiromancino da sempre, viene ancora una volta affrontato con immagini legate alla Natura e alla sua grandezza che lascia senza fiato. Con “Piccoli miracoli” la band capitanata da Federico Zampaglione, i Tiromancino, tornano a livelli altissimine nella loro ricerca musicale e testuale.

La tracklist del nuovo album vanta dieci canzoni inedite, che nell’ordine sono “Piccoli Miracoli”, “Tra Di Noi”, “Molo 4”, “Imprevedibile”, “L'Ultimo Treno Della Notte”, “Come Musica Per Sempre”, “Mare Aperto”, “Il Linguaggio Segreto Dei Pesci”, “Onda Che Vai”, “Non Dipende Da Noi”.

L’ultimo treno della notte. Dalle parole della canzone “L’Ultimo Treno Della Notte” si evince il racconto di un amore fatto di sospensioni e speranze, “Ma se e’ il destino / Ti rincontrerò’ / Tra luci che si dissolvono /Nel blu. L’ultimo treno / Della notte porta via / Con sé gli amori che / Si perdono nel blu.”

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Zampaglione Federico



 
Galleria fotografica
Da non perdere






Ultime news
Recensioni