X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

House of Lies 5: Don Cheadle e Kristen Bell nella nuova stagione della serie tv Showtime

09/04/2016 16:00
House of Lies 5 Don Cheadle Kristen Bell nella nuova stagione della serie tv Showtime

Giunta ormai alla quinta stagione, la serie tv capitanata da Don Cheadle promette di tornare ai toni più leggeri e scanzonati che hanno sancito il suo successo. In America i nuovi episodi andranno in onda a partire da domenica 10 aprile, ovviamente su Showtime

Stando ai critici che hanno potuto visionare in anteprima alcuni dei nuovi episodi, i fan di “House of Lies” possono stare tranquilli: questa quinta stagione sarà molto più divertente e scanzonata, una commedia “con meno pathos, e più momenti corali” per citare il creatore e produttore esecutivo della serie tv, Matthew Carnahan. Marty Kaan (interpretato da Don Cheadle) e la sua banda di consulenti gestionali vivranno avventure più folli che mai, alimentate da alcol, droga, e parolacce.

House of Lies 5” punterà anche ad esplorare il concetto di identità, e in particolare cosa succede quando si devono assumere nuovi ruoli e avviare nuove relazioni. Jeannie (Kristen Bell, “Veronica Mars”), ad esempio, si è ritirata dalla squadra alla fine della quarta stagione per diventare il direttore finanziario di un'importante azienda farmaceutica. Inoltre lei e Marty avevano deciso di affrontare una nuova sfida e di fare da genitori alla piccola Phoebe, nonostante il loro rapporto burrascoso. Insomma, l'obiettivo degli autori è condurre i personaggi in territori inesplorati, sia in senso metaforico che letterale: la quinta stagione infatti culminerà in un viaggio a Cuba, il che farà entrare “House of Lies” nella storia della televisione statunitense, visto che è stato il primo show in assoluto a girare in quei luoghi da quando sono stati ripristinati i rapporti diplomatici tra i due Paesi nel 2015.

Insomma, la carne al fuoco in questa quinta stagione è tanta, e ad arricchire ulteriormente l'offerta saranno anche le numerose guest star invitate sul set, tra cui Keegan-Michael Key, John Cho (il Tenente Sulu negli ultimi due film di “Star Trek), Donald Faison (l'indimenticabile Turk di “Scrubs”), e Nicky Whelan. Ma secondo le prime recensioni, la performance più brillante è quella offerta da Wanda Sykes nei panni di Rita, la nuova ragazza di Jeremiah (Glynn Turman); un personaggio travolgente che non esita a distribuire insulti molto “creativi” e battute fulminanti, ma che trova anche il tempo dispensare consigli che spingeranno molti personaggi a prendere decisioni piuttosto importanti.

Il figlio di Marty, Roscoe (Donis Leonard Jr. ), nel corso delle stagioni si è dimostrato un vero e proprio camaleonte. In “House of Lies 5” deciderà di dedicarsi al veganesimo, e di “purificare” la sua vita dalle tossine della società moderna. A quanto pare avremo anche modo di conoscere il lato più tenero e introspettivo di Marty. Dopo un'assurda seduta a base di stupefacenti, in cui tutti hanno ricevuto una rivelazione spirituale tranne lui, Marty è pronto ad accettare il fatto che a quanto pare è destinato a rimanere per sempre un egoista. Per fortuna ci penserà il rapporto con la piccola Phoebe a fargli cambiare idea, e soprattutto ad avvicinarsi sempre di più a Jeannie.

 
© Riproduzione riservata
Home
 
Personaggi correlati
Kristen Bell, Don Cheadle



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Veronica Mars, quando il pubblico chiede un film sulla giovane Sherlock Holmes

Veronica Mars ha diciassette anni, vive a Neptune High, posto immaginario tra San Diego e Los Angeles. Suo padre Keith Mars è investigatore privato e la figlia nel dopo-scuola lo aiuta spesso in alcune indagini. Veronica ha come migliore amica Lilly Kane, ha una storia con il fratello Duncan Kane. Un giorno Duncan si ferma a parlare con Vero...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni