X

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare le funzionalità di navigazione, inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione, scorrendo la pagina o cliccando altri elementi del sito o pagine presenti nel sito acconsenti all'uso dei cookie.

 

Una pallottola nel cuore: sconvolgenti verità nei nuovi episodi della serie in onda su Rai 1

05/04/2016 12:00
Una pallottola cuore sconvolgenti verità nei nuovi episodi della serie in onda su Rai 1

La seconda stagione della serie televisiva intitolata "Una pallottola nel cuore" va in onda su Rai 1 dal 5 aprile 2016.

La seconda stagione della serie televisiva intitolata “Una pallottola nel cuore” va in onda su Rai 1 dal 5 aprile 2016. 

Il protagonista principale della fiction è Gigi Proietti, il quale interpreta il personaggio di Bruno Palmieri, un giornalista di cronaca nera che tenta di dare una soluzione a misteriosi casi rimasti irrisolti a Roma.

Lo scorrere degli avvenimenti nei nuovi episodi di "Una pallottola nel cuore" offre numerosi colpi di scena che vanno a coinvolgere i vari personaggi al centro della trama della serie diretta da Luca Manfredi. 

Maddalena (Francesca Inaudi) viene a conoscenza di essere figlia di Bruno mentre sta attraversando un momento difficile per la sua relazione sentimentale con Enrico (Giovanni Scifoni). Il rapporto tra i due diviene problematico a causa dell'invadenza di Carla (Giulia Bevilacqua), ex moglie di Enrico. 

Bruno è costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico a causa della pallottola nel suo petto che mette in pericolo la sua vita. Il medico Stefano Bandini (Enzo Decaro) sembra essere l'unico in grado di condurre questa problematica operazione. L'episodio riaccende in Bruno un desiderio di verità e l'intenzione di far luce sulla vicenda che lo ha coinvolto trenta anni prima. 

Il primo episodio della nuova stagione si intitola "Lettere dal passato” e va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.10. Cinecittà costituisce lo sfondo del nuovo caso che impegna Bruno, che vede al centro Ia storia di un'attrice scomparsa nel momento in cui la sua carriera era in ascesa.

Gli altri episodi della seconda stagione di "Una pallottola nel cuore" si intitolano "Delitto sul fiume", "Era mia madre" e "La pallottola nel cuore". 

Nel cast artistico della serie televisiva anche Marco Marzocca (Umberto), Paola Minaccioni (Luisa Renzoni), Daniela Piazza (Giovanna), Ruben Rigillo (Sandro), Michele Virgilio (Martelli), Carlotta Proietti (Marzia), Massimo Poggio (Gabriele), Giorgio Gobbi (Attilio). 

"Per filmare Una pallottola nel cuore 2" - spiega Luca Manfredi - "la mia scelta di regia si è orientata per uno stile di ripresa classico, ma allo stesso tempo moderno e dinamico, senza prevaricare mai sul lavoro degli attori, per dare spazio alle loro emozioni e far sentire lo spettatore dentro al racconto, come fosse lui stesso a condurre l’indagine". 

 
© Riproduzione riservata
Scritto da
Luigi Spezzi
Home
 



 
Galleria fotografica
Articoli correlati

Ma tu di che segno 6? recensione film, Massimo Boldi torna nel cinepanettone firmato Neri Parenti

Ma tu di che segno 6?  è il nuovo film diretto da Neri Parenti ed è in uscita mercoledì 11 novembre. Esso è distribuito da Keyfilms. Ma tu di che segno 6?  trama, nel nuovo film di Neri Parenti vengono raccontate cinque storie tutte accomunate dal tema dell’oroscopo. C’è il Maresciallo dei C...

 

Gigi Proietti: ritorna in tv con la figlia Carlotta nella fiction 'Una pallottola nel cuore'

Gigi Proietti, dopo 'Il Commissario Rocca', torna ad indagare, ma questa volta nei panni di un giornalista. Partirà il 27 ottobre la nuova fiction di Rai 1 'Una pallottola nel cuore'. Con lui anche la figlia Carlotta.  Fiction 'Una Pallottola nel cuore'. La fiction con protagonista Gigi Proietti andrà in onda a partire da luned&...

 

Con Il passo del pinguino, Claudio Amendola si da alla regia

Debutto alla regia per Claudio Amendola, uno degli attori più celebri e amati dal pubblico italiano. Il film, intitolato "La mossa del pinguino" è stato (ovviamente) girato nella capitale e tra i protagonisti troviamo un team di attori tra i più quotati in circolazione: Ennio Fantastachini, Ricky Memphis, Antonello Fassari e Fr...

 

Proietti cardinale ha un figlio bombarolo ne ' L'ultimo Papa Re'

Torna in tv il grandissimo Gigi Proietti con "L'ultimo Papa Re", una miniserie in due episodi in onda stasera e domani nella prima serata di Rai Uno. Interpreta il ruolo di Monsignor Colombo da Priverno in una storia fatta d'aneliti patriottici, fermenti d'idee, strapotere clericale. Il suo è un personaggio integro e di vedute liberali. Un ...

 

Fiction Il delitto di via Poma, un assassinio nel vortice

Fiction Il delitto di via Poma, un assassinio nel vortice. Nella fiction ora in onda su Canale 5, in un’unica puntata si ripercorre la vicenda accaduta 7 agosto del 1990 quando in un appartamento del quartiere Prati una ragazza veniva assassinata con 29 colpi sferzati da un arma a doppio taglio. Simonetta Cesaroni è una ragazza di 20 ...

 

Recensione film Tutti al mare: una trama d'esordio con Gigi Proietti e Ambra Angiolini

Non si può dire di Matteo Cerami, figlio del più famoso Vincenzo, premio Oscar per la sceneggiatura de La vita è bella (1997) di Roberto Benigni, non sia figlio d’arte (in tempo in cui i “Figli di” partecipano all’Isola dei famosi). Il ripescaggio di stereotipi della commedia nostrana è un classic...

 
Da non perdere






Ultime news
Recensioni